Pagina 1 di 1

è femmina, vero?

Inviato: 18/06/21, 23:14
da Remigi
Orai i cricetini si sono ambientati bene, ognuno nel suo terrario 125cm x 70 x 50 cm di altezza. Ho fatto delle casette multistanza e con piacere ho notato che urinano nel solito punto sulle strisce di carta igienica. La pulizia della casetta in legno che è senza fondo, la sto facendo ogni venerdi e oggi per l'appunto c'è stato il cambio di lettiera sul fondo della stessa.
Gli occhietti del criceto sono praticamente guariti, il suo carattere è cambiato e anche il modo di muoversi. In quei giorni di congiuntivite mi sembrava che il criceto andasse a scatti, tremolante o barcollante, mentre ora è spedito e corre normale. Rispetto alla cricetina, lui è molto piu pauroso, a volte scappa solo se mi vede avvicinarmi, mentre la femmina è tranquilla, si fa prendere in mano e accarezzare, ma per brevi momenti, poi quando comincia a dimenarsi, la rimetto nel terrario e lei sta ferma, non scappa.

Fino a ieri sera non mi ero posto la domanda, anzi la curiosità di chi fosse il maschio e chi la femmina, fino alle due del mattino quando l'ho sentita sulla ruota; ho preso la reflex e il criceto e ho scattato la foto del suo basso ventre.
A me sembra femmina, ne sono alquanto certo, mentre prima di fare la foto pensavo fosse il maschio perchè piu grosso rispetto all'altro.

Confermate che la mia palletta di lardo amorevole è una femmina? Volevo fare la foto anche all'altro criceto per confrontarli tra loro, ma evito perchè ha ancora paura, un po troppa.

E' femmina? grazie!

Immagine
Immagine

Re: è femmina, vero?

Inviato: 19/06/21, 17:45
da franci_fra3
Direi femmina, sentiamo anche gli altri :D

Re: è femmina, vero?

Inviato: 28/06/21, 18:35
da @epjas2
Penso anch'io che sia una lady 😊💖♀️

Re: è femmina, vero?

Inviato: 29/06/21, 12:06
da stefyg96
Anche secondo me