I tuoi occhi i tuoi occhi i tuoi occhi
verrà un giorno, mia rosa, verrà un giorno
che gli uomini si guarderanno l'un l'altro
fraternamente
con i tuoi occhi, amor mio,
si guarderanno con i tuoi occhi.
Buonasera a tutti...eccomi con gli aggiornamenti. Vi rassicuro dicendovi che la visita è andata bene. La veterinaria ci ha sospeso la medicina e ci ha detto che nell'arco di una settimana, massimo 10 giorni la zampina tornerà normale e potremo inserire nuovamente la ruota. In effetti anche noi abbiamo notato un grande miglioramento, la riesce a poggiare e non la tieni più sospesa! Ci rimetteremo in forma per il contest di Natale! Promesso! Grazie a tutti per l'interessamento.
Io sono del parere che indipendentemente dal tipo di animale, piccolo o grande che sia bisogna sempre prendersene cura e prima di prendere un animale bisogna valutare se si ha il tempo di farlo...non è un giocattolo e non si può mettere via quando ci siamo stancati. Insegnamento che ho ricevuto da bambina e che sto cercando di trasmettere anche alle mie bambine...e che sono sicura stanno recependo visto l'impegno che mettono nel curare Dixie.
Complimenti per come vi siete tempestivamente e poi con pazienza presi cura di lei!
Complimenti doppi!!
Siamo contenti per le belle notizie!!
Complimenti a Dixie e alla sua mammina premurosa!!
Dudina (con me dal 13/06/2020 al 11/04/2022)
Mimì-Mizu (con me dal 15/04/2022 al 25/08/2023)
Zuzù (con me dal 22/10/2023 al 2/09/2025)
I tuoi occhi i tuoi occhi i tuoi occhi
verrà un giorno, mia rosa, verrà un giorno
che gli uomini si guarderanno l'un l'altro
fraternamente
con i tuoi occhi, amor mio,
si guarderanno con i tuoi occhi.