SPERO DI NON AVER SBAGLIATO SEZIONE!!
Ecco a voi IL REGNO DI DUDYLANDIA!!!
Iniziamo con la prima gabbia acquistata, la Duna Space (57,5 x 47,5 x 54,5) della linea ferplast (la prima casetta di Dudino!!), che avevo scelto per l'ampio fondo dove il piccolino può scavare e nascondersi.. (cosa puntualmente avvenuta!!)

Con dentro casetta di legno trixie a 2 piani...

Cui poi - dopo un pò di esperienza - approfittando dei tubi componibili, ho aggiunto e collegato la gabbia Combi1, dove ho posizionato la ruota trixie da 21 cm, sulla quale Dudino corre come un matto tutte le sere e altra piccola casetta di legno (la sua dimora preferita, fino a 2 settimane fa!
Con secondo beverino di acqua fresca, caso mai il primo dovesse cadere/ tapparsi

Dopo un pò di tempo - e lettura dei post del Forum - ho deciso che lo spazio non era abbastanza e che occorreva dotare il patatino di casa di nuovi spazi, dove potesse sfogare la sua iperattività
IL PONTE DI DUDINO!!!
(che percorre velocissimo, come Speedy Gonzales! 
La terza e più recente "casa" acquistata è infatti la TBOX di leroy (79,5x43,5),
riempita di rotoli di carta ig e di scottex sommersi dalla lettiera (come condotti interni, con nascosti dei semini e premietti), scatola di cartone riciclata e riempita di lino e canapa - il suo giaciglio attualmente preferito! - , altra casetta di legno a tetto piatto, con ingresso unico, da usare come deposito e (non lo vedete ma c'è! Sotto la ciotola grigia

Dimenticavo - nella TBOX - la casetta-torretta di legno, a 2 piani, con scaletta laterale..

Vista in primo piano (con accessori vari e il mio amorino di schiena sullo sfondo

E infine il QUADRO ATTUALE (vista panoramica!

Spero vi piaccia!!
M. & D.
ps consigli e suggerimenti sono sempre bene accetti!!