Sai le magliette di cotone tagliate a filo ma no sottilissimo come faccio io a uncinetto stretto e una cuccetta compatta che non si sfilaccia poi non saprei glielo vorrei tanto metterlo ma ho paura che gli faccia male comunque grazie del complimentifranci_fra3 ha scritto:Bella!!
Non so però cosa si intende per fettuccia: tutto ciò che si può sfilacciare può essere pericoloso se lasciato a disposizione dei criceti perché potrebbero ingoiarlo o le fibre potrebbero attorcigliarsi attorno a dita e zampine bloccando la circolazione...quindi non saprei che dire sull'utilizzo
Allora mi consigli di metterla??Ciacola ha scritto:La fettuccia è ... prendi una maglietta di cotone, la tagli in tante striscioline sottili e quella è fettuccia.
Molto morbida e compatta... Decisamente più consistente e spessa, se lavorata come ha fatto Raffaella...
Ma sappiamo che il criceto non bada a ste cose e coi denti può far fuori di tutto.
Proprio per la soddisfazione del collaudo, io darei la casetta al criceto restando lì.
Magari è come Holden e non ci fa niente.
Se, invece, è come Gatsby e ci si avventa a morsi come fosse il demonio in persona, allora non gliela darei mai più
Oppure gliela metti, ma prima di andare a dormire, gliela porti via che non si sa mai
Ok farò dici tu domani mattina gli metterò la casetta e lo controllerò grazie ancoraCiacola ha scritto:Raffaella, magari, nella gabbia aggiungi Carefresh o strisce di carta igienica, così il topide non è tentato di sbrindellare la casetta perché ha carta in quantità per farsi il nido.
E sappi che appena arriva Kenzia, ti dice di levarla!
Va bene non ti preoccupare notteeeeCiacola ha scritto:Occhio, però. Al primo segno di sbrindellamento, via.
Resterà fotografato, qui a imperitura memoria, per la soddisfazione personale, ma nella gabbia no. Ok?
Grazie mille siete tutti gentili consigliatemi cosa posso fare per lui a uncinettoebson ha scritto:Che soddisfazione!
Se fai come ti è stato consigliato, e lo sorvegli per qualche giorno, quel nido all'uncinetto sarà il posto preferito dal tuo criceto. Lasciagli lì attorno un po' di carta igienica, se mai gli venisse voglia di rosicchiare.
PS: complimenti per la tua bravura e fantasia.