Perché il minimo di spesa per la spedizione gratis verso l'_Italia ė 100 euro.mortenson ha scritto:Una domanda per chi ha già fatto ordini su zooplus. De siccome I prezzi sono più bassi da che cifra spediscono gratis verso l Italia? Perché anche oltre i 50 euro mi da sempre 9,99 euro di spedizione. Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Che strano Kenzia, io ho fatto due ordini la scorsa settimana ed ho pagato sempre inserendo la carta di credito senza problemikenzia7 ha scritto: Perché il minimo di spesa per la spedizione gratis verso l'_Italia ė 100 euro.
Segui le indicazioni del post precedente per ovviare...
PS io sono giorni che non riesco ad ordinare,mi dà errore quando inserisco la carta di credito...
Spariti!maddalenuzz ha scritto:Io invece volevo prendere il buono regalo oggi, per fare l'ordine domani, ma non li trovo più. Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Non ti dico oggi per scrivere una mail che facesse loro capire che cosa succede, mi avevano detto di riprovare, così ho dovuto allegare gli screenshot per mostrare i messaggi di errore ( in pratica o mi dice errore al primo numero che inserisco, o mi dice "carta non trattata" o mi dice " numero di carta sbagliato" ) ma ho dovuto anche oscurare gli ultimi numeri della carta, e lì a tentare di spiegare che per ragioni di sicurezza non si danno tutti i dati di una carta via mail...Roborovsky ha scritto:
Che strano Kenzia, io ho fatto due ordini la scorsa settimana ed ho pagato sempre inserendo la carta di credito senza problemi
Esatto, cerco di fare un ordine, scalo il buono, devo pagare la differenza. Non é scritto che non si può fare e non avrebbe senso in effetti...ma a questo punto potrei provare senza buono per curiosità , ma devo stare attenta a non comprare per davvero.franci_fra3 ha scritto:Scusa se non ho seguito bene, tu stai cercando di fare un pagamento usando il buono più la carta per la rimanenza?
Zooplus.de forse prevede che si utilizzi solo il buono (quindi spendendo meno o uguale all'importo)...
Se può esserti utile, io in entrambi gli ordini ho scalato il buono ed ho pagato la rimanenza con la carta senza anomalie. Credo che il problema sia la carta stessa. Ultimamente gli istituti emittenti delle carte hanno aggiornato il sistema di protezione noto col nome di 3D secure e chi non ha provveduto a modificare i parametri, secondo le istruzioni ricevute, ha riscontrato problemi con i pagamenti. Io fossi in te proverei a contattare il servizio clienti della bancakenzia7 ha scritto: Esatto, cerco di fare un ordine, scalo il buono, devo pagare la differenza. Non é scritto che non si può fare e non avrebbe senso in effetti...ma a questo punto potrei provare senza buono per curiosità , ma devo stare attenta a non comprare per davvero.
Io ho già il 3D secure. Una carta però ė un "rinnovo" di marzo, può darsi che io debba attivare qualcosa...chiederó...l'ho già usata su amazon e Trenitalia senza problemi però..Roborovsky ha scritto: Se può esserti utile, io in entrambi gli ordini ho scalato il buono ed ho pagato la rimanenza con la carta senza anomalie. Credo che il problema sia la carta stessa. Ultimamente gli istituti emittenti delle carte hanno aggiornato il sistema di protezione noto col nome di 3D secure e chi non ha provveduto a modificare i parametri, secondo le istruzioni ricevute, ha riscontrato problemi con i pagamenti. Io fossi in te proverei a contattare il servizio clienti della banca
Cavolo ma che stanno a combinà! Comunque se può esserti utile ti cedo volentieri un buono sconto del 10% che scade il 26/04 su zooplus.de: PJ24-F3NZ-WATX-A7JT-CF9kenzia7 ha scritto:Nooooo! Nemmeno solo con il buono mi fanno ordinare!! Mi chiedono la carta lo stesso!! Ce l'hanno con me!
Funziona se scelgo vorkasse!
Ora mi prendo una pausa di riflessione!