Domani vedo di farle una bella foto
![]() |

ebson ha scritto:Ma devi raccontarci anche come è arrivata a casa tua!
Se capitasse a me, dovrei correre ad informarmi perchè non so quasi niente sui conigli.
Aspettiamo le fotine!

Non hai pensato di tenerla?kenzia7 ha scritto:Ė molto tranquilla,davvero pare un peluche!
Gli unici momenti in cui ė molto attiva sono quelli durante i quali mi corteggia, mi gira intorno, molla palline a raffica, mi tira i vestiti,mi salta in braccio, scende, mi dà testate, e fa " gu gu gu..." . Io le ho detto che non abbiamo alcuna speranza...siamo due femmine e di diverse specie... non avremo mai figli!! Ma lei insiste!![]()
Le ho presentato Paolina, ma con lei non ci ha provato. Paolina era molto spavalda davanti al suo nasola coniglia più timorosa

Ti capisco da matti....Anche io sono stata tentata più di una volta....( Anche dall' Aic stessa!!!)ma alla fine ho rinunciato x gli stessi motivi che hai elencato tu...kenzia7 ha scritto:@Dody
Ci ho pensato, ma è stato solo un attimo. E' troppo impegnativo per me: intanto ha bisogno di un compagno o di molte attenzioni ed io sono fuori tutto il giorno, la sua lettiera pesa tantissimo e ne consuma tanta, non può stare sola nemmeno per 2 giorni , ci vogliono mille occhi in casa o tanti accorgimenti... e poi i vaccini... le eventuali necessità...
Sono una tipa da criceto, animale indipendente che "impegna poco" ( nel senso che impegna poco tempo ), ma certo, non nego che sia bello avere una ciccetta così .

Io sono sola, voi una famiglia, in casa non ci siete mai? Io sono fuori dalle 9,30 alle 20,00...Dody ha scritto: Ti capisco da matti....Anche io sono stata tentata più di una volta....( Anche dall' Aic stessa!!!)ma alla fine ho rinunciato x gli stessi motivi che hai elencato tu...