Pagina 1 di 1

Ecco a voi Ulisse

Inviato: 23/05/12, 19:11
da Wrat
Vi presento il mio patatone di 15 anni (c'è anche nella firma). E' il mio amico d'infanzia, siamo insieme da quando avevo 3 anni. Ne abbiamo passate tante insieme e lui, poverino, si è fatto torturare parecchio quando ero piccina :) purtroppo però la mia allergia non mi permette più di stargli accanto e se lo tocco devo lavarmi immediatamente le mani :( però gli voglio bene come se fosse un fratello e mi manca tanto... adesso non possiamo vivere insieme perchè altrimenti morirei e abbiamo preferito lasciarlo nell'altra casa con i nonni... So che ha già vissuto molto e spero non mi lasci ancora per qualche anno, ma nel mentre godetevi la sua bellezza infinita :cyclops:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Re: Ecco a voi Ulisse

Inviato: 23/05/12, 22:22
da darkrat
Whoa, bel gattone.
Non ci sono delle cure, per la tua allergia, almeno per migliorarla?
Non soltanto per lui, in generale per avere meno problemi.

Re: Ecco a voi Ulisse

Inviato: 23/05/12, 23:03
da Sango
Che meraviglia :love4:
Come ti capisco, anch'io ho avuto lo stesso identico problema con il mio micione Pippo :sad: è arrivato a casa nostra che avevo 6 anni, verso i 10 mi scoppia questa allergia terribile :( dopo pianti che non ti dico abbiamo trovato un accordo: è rimasto a mio zio, che abita in campagna e che, all'epoca, vedevo tutti i weekend ed ogni giorno di vacanza scolastica (pasqua, natale, vacanze estive...) Non era più come averlo a casa sempre e mi mancava molto, però diciamo che un terzo del tempo l'abbiamo comunque passato assieme :)
Lui alla fine se n'è andato dopo 18 anni ed ancor oggi mi manca, nonostante sian passati già tanti anni... auguro una vita ancor più lunga al tuo micione bello 8yuh

Re: Ecco a voi Ulisse

Inviato: 24/05/12, 15:16
da Wrat
Purtroppo non c'è nulla che io possa fare per l'allergia perchè non esistono gatti antiallergici (a parte il siberiano che pare produca in quantità molto minori la proteina responsabile dell'allergia). Certo, se prendessi il cortisone tutti i giorni non sentirei l'allergia ma non sarebbe affatto carino l'effetto... Inoltre, anche se combattessi l'allergia, lo lascerei comunque ai miei nonni perchè lui è stato abituato fin da piccolo a vivere dentro e soprattutto fuori casa e dunque, visto che ora ci siamo trasferiti in un alloggio, non volevamo negargli la sua libertà!
La cosa positiva è che vedendomi di meno è decisamente più dolce nei miei confronti, è una cosa strana perchè lui è sempre stato piuttosto antipatico :)

Re: Ecco a voi Ulisse

Inviato: 24/05/12, 15:25
da darkrat
Bhe, anche le abitudini hanno il loro peso.
Nel suo caso non so, oltretutto ormai è abituato alla casa dei nonni, ma so per esempio che alcune razze di CANI, seppur attive, prferiscono un appartamento col padrone che un giardino senza.

Re: Ecco a voi Ulisse

Inviato: 24/05/12, 15:27
da Wrat
In realtà a lui basterebbe mangiare e basta :) comunque lui è sempre in giro per prati o arrampicato sugli alberi, credo sia anche per questo che si è mantenuto in forma :)

Re: Ecco a voi Ulisse

Inviato: 24/05/12, 17:43
da lullina17
BELLISSIMO!!!

Re: Ecco a voi Ulisse

Inviato: 24/05/12, 17:44
da Wrat
Sa di essere affascinante :)

Re: Ecco a voi Ulisse

Inviato: 24/05/12, 17:45
da lullina17
=) =) =)

Re: Ecco a voi Ulisse

Inviato: 25/05/12, 14:17
da chiarina
è bellissimo : love : !! Assomiglia un po' la mia gatta solo che lei è in grigio. Mi dispiace per la tua allergia, ma almeno siete felici entrambi e puoi continuare a vederlo

Re: Ecco a voi Ulisse

Inviato: 25/05/12, 17:21
da Wrat
chiarina ha scritto:è bellissimo : love : !! Assomiglia un po' la mia gatta solo che lei è in grigio. Mi dispiace per la tua allergia, ma almeno siete felici entrambi e puoi continuare a vederlo
Certo e nonostante l'antipatia nei miei confronti so che un po' ci tiene a me :)