Meno male!Erri ha scritto: 05/01/25, 19:57 Fanno morir dal ridere vero!sono 7, e per fortuna hanno già trovato casa quasi tutti
Cauti con le verdure per le prime settimane. Certamente all'inizio meglio le verdure fibrose come broccoli, fagiolini, carote, zucchine, che quelle a foglia. Comunque puoi iniziare con una foglia al giorno e poi aumentare...Andrà tutto bene. Felicità per te e anche per Claretta che tiene duro con i suoi 22 mesi..Erri ha scritto: 05/01/25, 16:16 Ciao Marcone! Se tutto va bene dovrei andare a prenderlo sabato prossimo
Avevo letto di Isotta, gli attuali proprietari mi stanno mandando video dove i patatini mangiano già radicchio e insalata da circa 5 giorni, devo comunque stare attenta a non dargliene troppa comunque secondo te? Potró dare broccolo, zucchine e fagiolini senza problemi o anche quelli vanno dosati con cautela all’inizio?
Per quanto riguarda la mia patatona Claretta al momento come segnali di vecchiaia ho notato che si sveglia decisamente più tardi alla sera, sulla ruota ci va ancora ma a spot di 5/10 minuti per volta e sicuramente molto meno di prima, all’inizio ci passava sopra praticamente tutta la notte, sinceramente, vista l’età, ha ormai 22 mesi, temo in un tracollo improvviso.
Dai tantissimi baci alla tua cucciolina Ludmilla finché puoi, dolcissima patatina fortunata ad avere un papi come te![]()
E questa è una buona notizia di inizio anno !Erri ha scritto: 05/01/25, 19:57 Fanno morir dal ridere vero!sono 7, e per fortuna hanno già trovato casa quasi tutti
Grazie dei consigli che seguirò attentamenteMarcone ha scritto: 05/01/25, 20:35 Cauti con le verdure per le prime settimane. Certamente all'inizio meglio le verdure fibrose come broccoli, fagiolini, carote, zucchine, che quelle a foglia. Comunque puoi iniziare con una foglia al giorno e poi aumentare...Andrà tutto bene. Felicità per te e anche per Claretta che tiene duro con i suoi 22 mesi..![]()
Hai fatto bene ad adottare ora una altro/a siriano/a anche per 2 motivi che possono sembrare cinici, ma non lo sono.