Grazie per tutte le informazioni.
Magari un giorno...

Io di solito reggo bene alcune cose (topi, rettili, sangue...), ma un migliaio di grilli... credo potrei restarci secca
)
Ma le hai cercate online le DUBIE su Google?? Il solo pensiero di allevarle... e che magari mi scappino per casa?franci_fra3 ha scritto: 18/01/21, 14:48 Io di solito reggo bene alcune cose (topi, rettili, sangue...), ma un migliaio di grilli... credo potrei restarci secca![]()
![]()
In questi giorni parlavano di considerare le camole commestibili, mi verrà in mente ogni volta che andrò a mangiare da qualche parte (quando a fine anno torneremo gialli)

Spesso (credo) si fanno viaggi per andare alle fiere, non sono "bancarelle" diciamo... Quantomeno, quelle che ho visto nei video sono cosìCiacola ha scritto: 18/01/21, 15:18 PIESSE
Ma sai che ne sento tanti parlare di fiere e a Trieste non esistono? Non ci sono fiere dove puoi comprare animali. Non abbiamo nemmeno il mercato settimanale. Fino a qualche anno fa c'erano giusto due bancarelle di frutta e verdura e forse una di vestiti... fine.
Mi sto perdendo un mondo!
Oddio, dicono che gli animali in fiera sono tenuti malissimo, quindi mi verrebbe il mal di pancia e porterei a casa la Qualunque, quindi forse è meglio così... ma per me la FIERA è un qualcosa di immaginario, roba da libri o da film... non è reale!![]()