Ciao forum! Dopo tanto tempo, ho deciso di adottare una cricetina dall'AAE. Ve la presento, si chiama Nespola
È nata il 14 novembre. È arrivata esattamente una settimana fa a casa. Adesso è ancora timidina, ma si lascia toccare piano piano quando mangia e prende i semini dalle mani
adottare un cane anziano è una di quelle esperienze che cambiano la vita in meglio. Credetemi! Mizu e Kage dolci cuccioline in cerca di casa, gerbille.
Ame, Yuki e anche Nichi (l'altro rattino, quello neurologico) stanno bene! Proprio oggi li ho fatti castrare tutti e 3 e si sono ripresi subito alla grande! In questo momento stanno distuggendo un rotolo di carta igienica, mentre Nespola fa la ruota ^_^
adottare un cane anziano è una di quelle esperienze che cambiano la vita in meglio. Credetemi! Mizu e Kage dolci cuccioline in cerca di casa, gerbille.
Visto come cresce? ^^
Rowena sì, quella casetta è piccola. Infatti la sua vera casetta è un altra, però per un periodo le ho messo le due metà di questa grigia rovesciate sulla canapa e lei si divertiva a scavarci sotto e a volte ci andava a mangiare!