Dio mio! Ho preso un colpo!!darkrat ha scritto:
Ne ho già parlato all'amministratrice, si metterà una una tua foto al posto del criceto del logo, quando si passa il puntatore parte una canzone random. Ovviamente non è vero.
![]() |

Dio mio! Ho preso un colpo!!darkrat ha scritto:
Ne ho già parlato all'amministratrice, si metterà una una tua foto al posto del criceto del logo, quando si passa il puntatore parte una canzone random. Ovviamente non è vero.
Compri anche tu da ZOOPLUS? Passa sempre da questo banner prima di procedere con l'aquisto. Perchè?
...is more fun!
Hahaah!!darkrat ha scritto:In senso buono o in senso cattivo?
Compri anche tu da ZOOPLUS? Passa sempre da questo banner prima di procedere con l'aquisto. Perchè?

Thank's!lolaminnie ha scritto:Bravo Mariooooooo
Bhe, chissà se gli avrà visti!darkrat ha scritto:
Ne ho già parlato all'amministratrice

mmmmhh... Stella sai cantare... quindiStella marina ha scritto:Esatto!! Intanto muoviti di più e secondo, prendi aria con naso e buttala fuori lentamente mentre canti... lo sò che è difficile ma poi quando ti abitui vedrai che belle canzoni che ti verranno fuori...
e fammi sentire qualcosa!Stella Marina ha scritto:Applicati di più

Maru ha scritto:Ahahah preferisci tenore?
Wow!!Maru ha scritto: Comunque personalmente i cambi di voce mi affascinano molto, ho sempre un pò il dispacere di non aver "studiato" la mia in quel periodoRicordo che alle medie avevo un compagno di classe che anche lui stava cambiando la voce e a volte diceva metà frase con il tono normale/basso e all'improvviso andava su con una voce acuta
erano risate ma penso che sia una cosa interessante applicare queste due sfaccettature ad una canzone