Pagina 1 di 1

Visite di controllo

Inviato: 07/03/17, 14:48
da Dody
Non linciatemi...chiedo...voi tutti fate visite di controllo periodiche dal veterinario? Ogni quanto?

da una parte ho tanta paura di spaventare il piccolo che penso perché creargli uno stress inutile,dall' altra, ovvio ,non mi permetterei mai se ci fosse qualcosa e io ,che all' apparenza lo vedo perfetto, dovessi tralasciare di prenderla in tempo!!!
Non te la sto gufando zuccherino mio!!sto solo cercando pareri su una cosa che mi attanaglia da un Po!

Re: Visite di controllo

Inviato: 07/03/17, 15:10
da Dody
Perdonerei non permetterei!

Re: Visite di controllo

Inviato: 07/03/17, 15:47
da Quinfer
Ciao, generalmente le visite di controllo vanno fatte una volta ogni sei mesi, se il criceto è in buona salute. Anche io temevo che la mia piccola potesse stressarsi per nulla, ma se il veterinario trova tutto a posto è meglio cosi e credo che una visita, anche se può causargli un po di stress non faccia mai male, perché i criceti difficilmente mostrano di stare male, essendo animali predati che non devono farsi vedere deboli dai predatori e quando ci accorgiamo della malattia magari è già in uno stato avanzato ed è più difficile da combattere.

Re: Visite di controllo

Inviato: 07/03/17, 17:29
da Dody
Ciao e grazie x la risposta.Si sicuramente occorre andarci, ora che il gran freddo è finito mi organizzo prendo il piccoletto e si va...devo solo scegliere quale fra quelli vicini a,me..Mi batte già il cuore!!!

Re: Visite di controllo

Inviato: 07/03/17, 19:16
da Melkizedek
Anche la mia veterinaria ha stabilito una visita ogni sei mesi