@ MarconePPP:
MA COME????? Hai trovato insetti vivi nella confezione?!!??
Sei sicuro di averli trovati appena hai aperto la confezione e non dopo? il sospetto mi è venuto perchè hai detto che è già la seconda volta che ti succede. Mi sembra improbabile che una cosa del genere capiti due volte. Invece, è successo piuttosto spesso, agli utenti del forum, di aver trovato insetti a causa di una loro errata conservazione.
Ma se sei sicuro al 100%, puoi farti sostituire le due confezioni...è tuo diritto.
Una volta, avevo ordinato il Bunny da Zooplus. Aperto il sacchetto, mi è sembrato di non vedere le camole. Per accertarmene, ho rovesciato il mix sul tavolo ed ho contato le camole. Ebbene, ce n'era una sola, e per di più mezzo vuota!!
Io ho scritto a Zooplus raccontando il fatto. Ho detto che non volevo i soldi indietro, nè farmi sostituire il mix, perchè avevo in casa delle camole comperate a parte, ma solo esortarli ad avvertire della cosa la ditta del Bunny.
Loro però mi hanno risposto che mi avevano messo da parte un buono che avrei usato al prossimo ordine per riavere la mia confezione di Bunny.
Un'altra volta avevo ricevuto da Rodipet un pacco con vari oggetti, tra cui una ruota molto grande, di legno e sughero. Ebbene, alcuni oggetti piccoli erano stati conficcati a forza nella ruota, per risparmiare spazio. E questo aveva danneggiato la ruota. Per fortuna mio fratello Riccardo era riuscito a sistemarla alla perfezione.
Ma io ho scritto a Rodipet, raccontando cos'era successo e dicendo che dovevano avvisare l'imballatore di essere più accorto.
Non chiedevo nessun risarcimento, visto che la ruota era stata riparata.
Ma loro mi hanno mandato 40 Euro "per scusarsi dell'inconveniente" e per ringraziarmi di averli avvisati.