zooplus.it zooplus.de

Una pensione per criceti (ed altri piccoli animali)

Sezione dedicata ai siti/forum creati da voi
Rowena
Criceto d'oro
Criceto d'oro
Nome reale: Anto
Criceti che vivono con me: 4
Si chiamano: Seikō, Squitzy, Pedro, Efna

Re: Una pensione per criceti (ed altri piccoli animali)

Messaggio da Rowena » 04/03/15, 15:22

Angela1 ha scritto:Io se mi assento da sola con me mia mamma ma un giorno due non di più se andiamo tutta la famiglia prendo I trasportini come farò ora a pasqua e vengono con me dal momento che li prende uno deve essere consapevole che fanno parte della famiglia quindi prendi le loro cose le metti in valigia e si parte mai penserei di farli stare in una pensione Immagine Immagine

Mamma Angela, Lilla e Sissi
Però Angela, a parte il viaggio che nel trasportino chiuso, con tanta lettiera e carta igienica, può anche non essere pensante. In fin dei conti un cricino di giorno dorme.
Ma cambiare gabbia, per il periodo in cui si sta fuori casa e poi ricambiarla per tornare a casa, è uno stress molto forte.
Un conto se uno sta fuori dei mesi, ma farglielo fare per 10 o 15 giorni, è pesante.

brioche24
Criceto d'oro
Criceto d'oro
Nome reale: Sandra
Criceti che vivono con me: 1
Si chiamano: GINO

Messaggio da brioche24 » 04/03/15, 15:27

Per fortuna ho costruito a brioche un terrario trasportabile..io se non potessi portarla con me la lasciarei dalla " nonna" con tutto il suo habitat.. Penso anch' io che farle cambiare gabbietta per 15 GG sarebbe solo un trauma. Oggi si era agitata solo perché le ho tolto la ruota per pulirla..figuriamoci!
Immagine Immagine
Immagine

Angela1
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Nome reale: Angela
Criceti che vivono con me: 1
Si chiamano: Lilla

Messaggio da Angela1 » 04/03/15, 15:34

Rowena ha scritto: Però Angela, a parte il viaggio che nel trasportino chiuso, con tanta lettiera e carta igienica, può anche non essere pensante. In fin dei conti un cricino di giorno dorme.
Ma cambiare gabbia, per il periodo in cui si sta fuori casa e poi ricambiarla per tornare a casa, è uno stress molto forte.
Un conto se uno sta fuori dei mesi, ma farglielo fare per 10 o 15 giorni, è pesante.
Rowena io vado 2 o 3 mesi qui non si tratta di 10 o 15 giorni Immagine Immagine

Mamma Angela, Lilla e Sissi

Rowena
Criceto d'oro
Criceto d'oro
Nome reale: Anto
Criceti che vivono con me: 4
Si chiamano: Seikō, Squitzy, Pedro, Efna

Messaggio da Rowena » 05/03/15, 8:42

Angela1 ha scritto: Rowena io vado 2 o 3 mesi qui non si tratta di 10 o 15 giorni Immagine Immagine
In questo caso è l'unica soluzione.
A Pasqua vai via per 2 o 3 mesi?

Vivli'
Moderatore
Moderatore
Nome reale: Vivli'

Messaggio da Vivli' » 05/03/15, 9:12

NoeMimì ha scritto:Concordo pienamente con romena!
Scusate..ma questa non potevo far finta di non notarla! Immagine Immagine Immagine Immagine
Rowena la nomade, meglio conosciuta come romena!

Emh ..emh..tornando seri, ci sono anche gli imprevisti,nella vita non si può mai sapere, si potrebbe dover partire d' urgenza per qualche giorno, sentirsi male, tante cose. . bisogna organizzarsi prma. Programmare e prevedere tutto anche solo in previsione di...
Laddove le parole non bastino più... il contatto fisico ci soccorrerà!

NoeMimì
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento

Messaggio da NoeMimì » 05/03/15, 17:25

Ahahahahahaha scusa Row, è l' auto correttore [FACE WITH TEARS OF JOY] Vivli non potevi chiudere un occhio? [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Immagine Bea (14.01.14 - 07.03.14) Addio piccola stellina mia :( ovunque tu sia, spero sia felice amore mio <3
Immagine Mimì (04.09.13 - 20.03.15) Corri felice sul ponte piccola pallina grigia <3
Immagine Tigre (12.04.14 - 17.05.16) Mi hai regalato delle bellissime emozioni. Buon ponte dell' arcobaleno <3

Immagine Miele è con me dal 08.03.14 <3

Rispondi