zooplus.it zooplus.de

SAWYER

Storie, racconti e immagini dei nostri cricetini
MrHamsterLover
Criceto Corridore
Criceto Corridore
Nome reale: Fran
Criceti che vivono con me: 1
Si chiamano: Sawyer

SAWYER

Messaggio da MrHamsterLover » 19/04/16, 10:55

Ciao a tutti!! 5675

Da ieri finalmente anch'io ho un cricetino! Si chiama Sawyer e ha meno di un mese 8yuh Credo si tratti di un Campbel, ma correggetemi se sbaglio, non sono affatto esperto in materia. E' piccolino, ha una striscia scura sul dorso e il colore è tra il grigio e il marroncino. Vorrei pubblicare qualche foto ma non so come fare, chi mi aiuta? :)
Al momento è in una gabbia che però, da quanto apprendo, non rispetta le misure minime: è lunga 45 cm e alta 40 cm, ed è suddivisa in 3 piani. Credevo fosse abastanza grande per lui ma leggo che deve essere lunga almeno 60 cm. Sto però pensando di costruirgli un "Parco giochi", un po' più grande per quando si stancherà di stare chiuso in gabbi... dite che possa essere una buona alternativa?
Spero di riuscire a pubblicare qualche foto il prima possibile, anche perché avrei bisogno di consigli :)
Un saluto a tutti da parte nostra ;-) po90

Rowena
Criceto d'oro
Criceto d'oro
Nome reale: Anto
Criceti che vivono con me: 4
Si chiamano: Seikō, Squitzy, Pedro, Efna

Re: SAWYER

Messaggio da Rowena » 19/04/16, 11:27

darkrat
Moderatore
Moderatore

Messaggio da darkrat » 19/04/16, 11:29

Dalla foto dell'avatar potrebbe essere un Campbell, ma nella colorazione standard sono simili ai Winter White, coi quali spesso sono stati ibridati.
Per le foto ci sono dei topic che lo spiegano, vanno caricate su un sito di hosting e va incollato sul topic il "codice forum".
Ora ti cerco i link.
Metti delle foto della gabbia per vedere cosa si può fare e se c'è qualcosa da cambiare.
Che mangime usi? Hai già cominciato a dare verdure?

-- 19/04/16, 10:30 --

Già messi Rowena.
Immagine ...is more fun!
POCO DISPONIBILE IN QUESTO PERIODO, SCUSATE.

MrHamsterLover
Criceto Corridore