zooplus.it zooplus.de

Terrario Living World bla bla bla

La gabbia, gli accessori, i giochi...
Rispondi
maddalenuzz
Criceto Corridore
Criceto Corridore
Nome reale: Maddalena
Criceti che vivono con me: 1
Si chiamano: Ayumi

Terrario Living World bla bla bla

Messaggio da maddalenuzz » 10/02/20, 10:08

Dopo più di due mesi che lo aspettavo in gloria, finalmente è tornato disponibile su Zooplus!
Ho preso la versione più piccola, che comunque è quasi 100x60, l'ho preferito agli altri terrari per l'estetica, le misure e le ruote già comprese, che per me sono assolutamente irrinunciabili.
Solo che il fondo è in legno, e miei crici sono dei noti zozzoni, quindi si rende assolutamente necessario renderlo impermeabile alla pipì, perché visto anche quanto mi sono costati vorrei che avessero una vita lunga e gloriosa.
Per questo sono qui a chiedere agli esperti smanettoni (dico a te, Ciacola!)... cosa uso? Intendo proprio il nome del prodotto con tanto di marca e se possibile indicazioni su dove acquistarlo/come usarlo.
Grazie a nome mio e dei due topastri, che di certo non vedono l'ora di trasferirsi in casa nuova (già mi prefiguro Dustin che, per l'onta subita, non si farà vedere per una settimana)

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Ciacola
Moderatore
Moderatore
Nome reale: Cri
Si chiamano: Holden

Re: Terrario Living World bla bla bla

Messaggio da Ciacola » 10/02/20, 15:55

Io credo che se metti uno strato adeguato di lettiera, sul fondo non ci arrivano...
Però...
Io uso questo
https://www.scarponivernici.com/573-lar ... veleca.jpg
Ha pochissimo odore che va via presto. È molto diluito e liquido ( = non diventa appiccicoso se dai 3 mani) e si stende facilmente con un pennello da 1 euro. (Setole, non sintetico)