zooplus.it zooplus.de

Come Vivono i miei 17 Criceti in Germania

La gabbia, gli accessori, i giochi...
Elegantone
Moderatore
Moderatore
Criceti che vivono con me: 1

Re: Come Vivono i miei 17 Criceti in Germania

Messaggio da Elegantone » 28/09/18, 17:17

ebson ha scritto:@ Marcone:
Chi ha il senso dell'umorismo deve sempre aspettarsi di non venir capito o di essere frainteso. A me succede piuttosto spesso.
Una mia padrona di casa, per una mia innocente battuta, non mi ha rivolto la parola per settimane ed ho perfino temuto che mi volesse cacciare di casa. Ho tentato ripetutamente di spiegarle che avevo scherzato, ma da parte sua c'è stata una totale incomprensione.
L'ironia non è molto diffusa. L'umorismo "nero" ormai lo uso soltanto coi miei fratelli. :)
Beata te che puoi usare l'umorismo nero con i fratelli, io non posso nemmeno in casa mia perchè mia moglie invece non mi sopporta quando ne faccio uso (oddio anche quando sto zitto non mi sopporta... :-k :-k )
Patata 16/06/18 ww

Marcone
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Nome reale: Marco
Si chiamano: Paciugo

Messaggio da Marcone » 28/09/18, 17:38

Elegantone ha scritto:
Chi ha il senso dell'umorismo deve sempre aspettarsi di non venir capito o di essere frainteso. A me succede piuttosto spesso.
Una mia padrona di casa, per una mia innocente battuta, non mi ha rivolto la parola per settimane ed ho perfino temuto che mi volesse cacciare di casa. Ho tentato ripetutamente di spiegarle che avevo scherzato, ma da parte sua c'è stata una totale incomprensione.
L'ironia non è molto diffusa. L'umorismo "nero" ormai lo uso soltanto coi miei fratelli. :)
Beata te che puoi usare l'umorismo nero con i fratelli, io non posso nemmeno in casa mia perchè mia moglie invece non mi sopporta quando ne faccio uso (oddio anche quando sto zitto non mi sopporta... :-k :-k )
Eh certo.... @Elegantone... Se tu tenti costantemente di rubare spazi ai famigliari a favore di un roditore peloso, se sottrai a loro il cibo a favore di un pelosone, se anziche' sbavare per Cristiano Ronaldo, come tutti i grezzi bipedi maschi, passi il tempo a contemplare un pelosone, se spendi denaro per un pelosone, anziche' per uno Smartphone.... Beh..... Te la cerchi la tua dis(umana) condizione....... :krt:
ImmagineImmagineImmagine

ghieta
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento

Messaggio da ghieta » 28/09/18, 21:17

Elegantone ha scritto:
Io ho il problema contrario, é mio marito che spesso rimane spiazzato..soprattutto quando il confine che separa l'umorismo nero dal cinismo si assottiglia molto!
Immagine

HamsterImHerzen
Criceto Rosicchiatore
Criceto Rosicchiatore
Nome reale: Mina
Criceti che vivono con me: 17
Si chiamano: April,Jackson, Arya, Jon Schnee, Tormund, Betty, Archie, Floki, Ragnar, Bjorn, Ubbe, Ivar,Lucifer, Sam, Dean, Anna, Elsa
Contatta:

Messaggio da HamsterImHerzen » 29/09/18, 5:16

Ciao Marcone,
Non preoccuparti, lo oh capito che scerzavi :)
Sono una di voi. Anche noi a casa scherziamo. :)

Sisi il Cavallo (scusatemi... Il Criceto) si che impara a galoppare con quella lettiera.... Immagine
Marcone ha scritto:
Marcone ha scritto:
Ok... Buona idea la lettiera per cavalli... Ma dopo aver messo la lettiera da cavallo, il criceto che poi va sulla ruota, si mette a galoppare ? :-k :krt:
@HamsterlmHerzen volevo dire che la mia e' solo una battuta, una burla... Noi tosco-emiliani viviamo di burle, ma forse in Germania sono viste come offese.... Ma non lo sono, non offenderti. Qui in Emilia-Toscana viviamo tutti i giorni di scherzi e burle ....... :krt:
Gesendet von meinem E6853 mit Tapatalk
Saluti dai 17 Criceti e Mina dalla Germania 5675 :crici:
Https://hamsterimherzen.de.tl

Scusate il mio italiano scritto. ](*,)

HamsterImHerzen
Criceto Rosicchiatore
Criceto Rosicchiatore
Nome reale: Mina
Criceti che vivono con me: 17
Si chiamano: April,Jackson, Arya, Jon Schnee, Tormund, Betty, Archie, Floki, Ragnar, Bjorn, Ubbe, Ivar,Lucifer, Sam, Dean, Anna, Elsa
Contatta:

Messaggio da HamsterImHerzen » 29/09/18, 5:18

Forse devrei dare Dell mangime per pesci Immagine forse impara anche a nuotare Immagine... ImmagineImmagine
Marcone ha scritto:
Beh, peccato per loro che non capiscono gli umorismi, gente triste che non fa certo una vita allegra......Ma l'amica tedesca che ci legge sono certo sia una di noi, se non sbaglio ha origini suditaliane, quindi dovrebbe "capirci"........ :crici:
Gesendet von meinem E6853 mit Tapatalk
Saluti dai 17 Criceti e Mina dalla Germania 5675 :crici:
Https://hamsterimherzen.de.tl

Scusate il mio italiano scritto. ](*,)

Elegantone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Elegantone » 29/09/18, 8:09

HamsterImHerzen ha scritto:Forse devrei dare Dell mangime per pesci Immagine forse impara anche a nuotare Immagine... ImmagineImmagine[Tapatalk
:crici: :crici: :crici:
Patata 16/06/18 ww

Marcone
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Nome reale: Marco
Si chiamano: Paciugo

Messaggio da Marcone » 29/09/18, 12:03

:laughing6: :laughing6: :laughing6:
ImmagineImmagineImmagine