zooplus.it zooplus.de

Labirinto modulare smontabile - Karlie Wonderland

La gabbia, gli accessori, i giochi...
Rispondi
Luna birichina
Capo Criceto
Capo Criceto
Nome reale: Michela
Criceti che vivono con me: 1
Si chiamano: Biscotto (ex Luna)

Labirinto modulare smontabile - Karlie Wonderland

Messaggio da Luna birichina » 21/05/18, 12:56

\:D/ Venerdì ho ordinato questa "casetta labirinto" della Karlie Wonderland, mi è arrivata oggi e non vedo l'ora di metterla nella gabbia di Biscotto 5675 !!!
Quel topastro imprevedibile adesso, ha ripreso a dormire nella casetta di plastica blu, quella che danno in dotazione alla gabbia che io invece odio perchè mi da sempre l'idea che non passi l'aria. In realtà l'ha "riaggiunta" alle altre sue due preferite....non sia mai....il signorino viziato :crici: #-o
Per un bel po' di tempo infatti l'aveva anche snobbata, era vuota, non ci metteva nemmeno più i semini e alternava solo quella di legno con tetto apribile (che presenta solo un'unico spazio) e la tana libera nella "taverna box", sotto il ripriano variera, che rimane sempre la sua preferita, per ora : love :
Comunque questa casina non so se lo conoscete, ma sembra molto carina, dentro il labirinto può essere montato a piacimento, con i tasselli a disposizione che si incastrano dentro a delle fessure, creando più o meno corridoietti o compartimenti.
Mi ci sono imbattuta per caso perchè in realtà stavo cercando un'altra cosa :lol:
Stasera la montiamo e poi vi farò sapere se è stato apprezzata ;-)
Si, ho già notato che il fondo non è smontabile ma ho fiducia in lui, ormai è bravissimo.
Alla prima, eventuale, pisciatina lo rivestirò con una vernice apposta :geek:

Immagine

Immagine
:hello2: Michela

Biscotto (ex Luna) : love : (con noi dal 23/12/17) 5675
Kelly (dorata), Peewee e Dream (russe) - (vissute con me tra l'85 e il '99 circa) :angel10:

Immagine

Dody
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Nome reale: Donatella
Criceti che vivono con me: 2
Si chiamano: Kinder & Goldrake

Re: Labirinto modulare smontabile - Karlie Wonderland

Messaggio da Dody » 21/05/18, 13:16

Credo proprio che l' adorera':-) :-)
Somiglia un po alla leif,Kinder la ama talmente tanto,che i primi tempi quasi non lo vedevo!!!!
==Thiago guardami da lassù==
04/2017 - 13/03/2018
==Zucchero, un po'del mio cuore è venuto via con te==
07/2016 - 09/11/2018

Luna birichina
Capo Criceto
Capo Criceto

Messaggio da Luna birichina » 22/05/18, 15:43

....temo anche io di non vederlo più.... :cry: infatti non gliel'ho ancora messa nella gabbia, ehehe :cool:
ieri sera mia figlia ha voluto montarla, poi abbiamo messo nella "stanzetta" centrale qualche strisciolina nuova di carta igienica, poi quando la inseriremo stasera nella gabbia metteremo anche un po' della vecchia.
E' molto carina ma i "muretti" interni un po' instabili :roll: avrebbero potuto fare i "binari" un po' più profondi.
Comunque nel complesso mi piace molto! Di sicuro scatterò qualche fotina :joker:

Kelly (dorata), Peewee e Dream (russe) - (vissute con me tra l'85 e il '99 circa) :angel10:

Immagine

Elegantone
Capo Criceto
Capo Criceto

Messaggio da Elegantone » 27/07/18, 21:52

Luna birichina ha scritto:....temo anche io di non vederlo più.... :cry: infatti non gliel'ho ancora messa nella gabbia, ehehe :cool:
ieri sera mia figlia ha voluto montarla, poi abbiamo messo nella "stanzetta" centrale qualche strisciolina nuova di carta igienica, poi quando la inseriremo stasera nella gabbia metteremo anche un po' della vecchia.
E' molto carina ma i "muretti" interni un po' instabili :roll: avrebbero potuto fare i "binari" un po' più profondi.
Comunque nel complesso mi piace molto! Di sicuro scatterò qualche fotina :joker:
Com'è andata? Ci gioca ancora?
Patata 16/06/18

Luna birichina
Capo Criceto
Capo Criceto

Messaggio da Luna birichina » 02/08/18, 12:56

Elegantone ha scritto: Ci gioca ancora?
Ciao Elegantone!!!! Scusa il ritardo... :oops: questa me l'ero proprio persa #-o

Guarda, dopo qualche giorno di assoluta indifferenza, praticamente dopo poco è diventata la sua tana principale, anche adesso che si schiatta di caldo!!!! Per fortuna gli arriva il fresco dai siberini che metto sopra al box e poi ieri gli ho tolto una buona parte di carta e carefresh perchè secondo me aumentava il calore al suo interno :-k gli ho detto: "Biscottino, ci sono 40 gradi, hai bisogno ancora del piumone??? Ti lascio piuttosto un trapuntino!" :lol: :lol: :lol:

La casetta è davvero carina perchè appunto al suo interno puoi cambiare la forma del labirinto, però in realtà è un po' antipatica per altri versi, nel senso che non è molto funzionale per la pulizia. Ogni volta infatti la devo smontare completamente per pulirla bene e poi ha il "pavimento" dove si incastrano, nei binari: lettiera, cacchine e semini.

Magari come regalo di compleanno gli regaliamo la Rodipet :joker:

Comunque sei stato carinissimo a chiedermi info! :flower:
E leggendo la descrizione del primo post, ho cambiato alcune cose all'interno del box taverna, in pratica la casetta l'ho messa al posto del ripiano Variera nel box sottostante. Ora vado a pranzo e dopo se ho un attimo ti posto la foto del prima e del poi :D

Immagine

Luna birichina
Capo Criceto
Capo Criceto

Messaggio da Luna birichina » 02/08/18, 16:12

Eccomi, come promesso prima, con le fotine che poi effettivamente non avevo mai più messo! :razz:

Nella prima foto, questa era la situazione precedente all'arrivo della Karlie.
Il tubo della gabbia, che c'è sopra il tavolino (dalla foto non si vede), finiva sopra il ripiano Variera e lui lì sotto si era fatto LA SUA tana "libera", traportandosi da solo carta igienica e carefresh e io per creargli un minimo di privacy gli avevo messo il ponticello di legno a mo' di recinto :zzz:

Immagine

Adesso invece atterra sul tetto della Karlie :razz:

Immagine

ecco come è fatta all'interno, come vedi è carinissimo il fatto che puoi scegliere come comporre la stanza al suo interno ma essendoci il fondo con quei binari, vedi come si incastrano le cose...quindi devo sempre smontarlo e ribaltarlo per pulirlo, anche se questo succede una volta ogni 2/3 settimane. Per fortuna non ci fa pipì dentro :D

Immagine

Immagine

franci_fra3
Criceto d'oro
Criceto d'oro
Criceti che vivono con me: 2
Si chiamano: Pepe (nanetto) e Agamennone (dorato)

Messaggio da franci_fra3 » 02/08/18, 21:44

Ma che bello l'interno! Tutto ordinato! =D> =D>
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Elegantone
Capo Criceto
Capo Criceto

Messaggio da Elegantone » 03/08/18, 8:13

bellissimo il recinto della casetta, gli sembrerà di stare in un bungalow!!
Patata 16/06/18

Rispondi