Pagina 2 di 6

Re: Carefresh esaurita!!

Inviato: 10/01/18, 13:26
da Dody
Ho appena fatto un bonifico a zooplus de x un buono regalo,x far poi la,prossima settimana l' ordine della canapa!!! ](*,) ](*,)

Re: Carefresh esaurita!!

Inviato: 10/01/18, 15:41
da ebson
Aspetta...non è detto che anche tu abbia grane.
Comunque, la persona di cui vi ho parlato non intende entrare nel forum, ma mi ha autorizzato a citare le sue parole.
Ecco qua:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non so se tu fai acquisti su zooplus. Io sono cliente (soddisfattissimo) da anni.
Ma ultimamente...lo sfacelo. Il primo dicembre ho fatto un ordine per criceti. Mi arriva merce sbagliata, Urinary paste per gatti. Chiamo e mi dicono che mi sostituiscono la merce ma non fanno ritiri quindi che la roba per gatti me la tenga. Io gatti non ho ma trovo un associazione che se ne cura e glie li regalo. 6 confezioni.

Dopodiche la tragedia. Chiamo almeno 10 volte il servizio clienti che risponde dalla Romania spendendo alla fine più dell'ordine.
Mettono un tracking falso e non rispondono alle mail. Morale...sono passati 40 giorni ed ormai mi sa che me la sono presa in saccoccia.
Dato che le cose mi servono rifaccio l'ordine (e quindi ripago) stavolta a zooplus.de confidando nella serietà dei tedeschi.
Ebbene, non ci crederai, ma la solfa è la medesima. Tracking falso. Risposte nisba e sono di nuovo in attesa (con poche speranze).
Evidentemente è successp qualcosa perchè dai tedeschi non te lo aspetti. Stà di fatto che ci ho rimesso oltre cento euro.

Ho fatto ricerche in tedesco (ma io non sono bravo come te) ed ho visto che hanno avuto difficoltà in borsa.
Tu personalmente o in forum hai notizie in merito?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco fatto. Ho pensato che sia un bene sapere che con Zooplus, italiano e tedesco, si possono avere problemi.
Poi sta a ognuno di voi decidere se vuole rischiare.

Re: Carefresh esaurita!!

Inviato: 10/01/18, 18:49
da berdy89
Mi spiace per il tuo amico, Ebson. E in più porta notizie davvero sconfortanti :( io ho fatto l'ordine ieri sera, senza carefresh, perché le altre cose mi servivano anche più della carefresh. Chissà se arriverà mai.

Berdy, con me dal 23/03/2014 fino al 15/01/2017
Tito, con me dal 3/11/2016

Re: Carefresh esaurita!!

Inviato: 10/01/18, 18:52
da Dody
Grazie,quando mi arriva il buono valuto se aspettare un Po,ma mi serve la hemparade almeno entro fine mese... 8-[

Re: Carefresh esaurita!!

Inviato: 10/01/18, 19:33
da ebson
@ Dody
Se abitassimo vicine....che rabbia! Io ho due pacconi di Hemparade ed una confezione e mezzo di Carefresh Natural.

@ Berdy
Anch'io starei in ansia. Ma può anche andarti bene. La persona mi ha anche mandato un link con una sfilza di recensioni negative ed arrabbiate, quasi tutte di vecchi clienti che prima si erano sempre trovati bene. Ma ogni tanto appare anche una recensione a 5 stelle, di persone che non hanno avuto nessun problema. Tu potresti essere una di quei fortunati. fingercross

Re: Carefresh esaurita!!

Inviato: 11/01/18, 7:20
da Dody
ebson ha scritto:@ Dody
Se abitassimo vicine....che rabbia! Io ho due pacconi di Hemparade ed una confezione e mezzo di
](*,) ](*,) ](*,)

Re: Carefresh esaurita!!

Inviato: 11/01/18, 10:37
da Sheyletta
È arrivata!!!!! :D

Re: Carefresh esaurita!!

Inviato: 11/01/18, 11:08
da ebson
Questa è un bella notizia! :D
Speriamo anche che questo momento di disguidi passi, e che Zooplus torni ad essere affidabile come sempre [-o< .

Re: Carefresh esaurita!!

Inviato: 11/01/18, 12:44
da kenzia7
Molto utile questo topic...io ė da parecchio che non compro online, ma se capiterà sceglierò altri siti, amazon o anche ziprar.

Re: Carefresh esaurita!!

Inviato: 11/01/18, 13:07
da ebson
Mi è arrivato un aggiornamento, che autorizza un pelo di ottimismo per il futuro.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Avendoti coinvolto è giusto ti aggiorni.
Stamani mi è arrivato il pacco dai tedeschi. Ordine fatto lunedì mattina....consegna giovedì mattina. Ci stà. Quindi restituisco l'onore ai teutonici.
Resta sempre il mistero del tracking. Mah!!
Ovviamente io ho scritto anche a Bartolini e stamane ho parlato col corriere (che conosco bene) che esclude i ritardi dipendano da loro.
Degli italici...nessuna nuova al momento se non che mi hanno mandato mail con affidamento al corriere. Tracking sempre di fantasia.
E siamo al giorno 42 dal primo ordine.
Ciao

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Re: Carefresh esaurita!!

Inviato: 11/01/18, 13:47
da franci_fra3
Ho notato che cliccando sul codice per tracciare il pacco, normalmente da errore fino a poco prima della consegna...
Essendo la consegna dì Bartolini rapida, cioé di alcune ore dal momento in cui parte il pacco, da quanto capisco è possibile vedere la tracciabilità sul sito di BRT solo dal momento in cui il pacco lascia il deposito. Ad esempio, zooplus allestisce il collo e lo rende disponibile per BRT: è facile poi che il pacco rimanga al deposito di partenza per uno o due giorni e in questo lasso di tempo ogni volta che si tenta di tracciarlo compare un messaggio di errore e non è possibile sapere nulla. Poi quando il pacco parte, nel giro di poco viene consegnato e a quel punto è possibile vederne il percorso...a volte la consegna avviene PRIMA che venga messa online l'effettiva posizione del collo. Non so se mi sono spiegata, volevo dire che il link che viene dato via mail da zooplus per tracciare la consegna non è errato, ma i dati sono visibili solo all'ultimo momento. Non so se questo dipenda da zooplus o dalle procedure di Bartolini :-k
Certo che se poi anziché di uno o due giorni parliamo di un ritardo di un mese è un bel problema! Secondo me quando non si trova nulla, il pacco è ancora al punto di partenza...
Comunque speriamo bene e che zooplus si rimetta in riga [-o<

Re: Carefresh esaurita!!

Inviato: 11/01/18, 15:48
da ebson
@ Franci:
Ricordo anch'io che spesso Bartolini metteva il tracking solo quando il corriere stava arrivando.
Mio fratello Riccardo compera tutto online. Uno dei corrieri gli manda una mail per dirgli il giorno e l'ora della consegna, così lui, quel giorno, non esce di casa.
Ma delle volte il pacco arriva il giorno prima, col rischio di non trovare nessuno a casa.

Re: Carefresh esaurita!!

Inviato: 11/01/18, 16:46
da mortenson
Per quanto riguarda l online ordino praticamente quasi tutto. Per intenderci come Amazon non esiste nessuno però per gli animali ordino tutto da zooplus e devo dire che qualche piccolo problema ultimamente l hanno avuto ma stanno recuperando e comunque per ogni problema che ho avuto mi hanno sempre rimborsato in tempi brevi o fatto sconti su merce danneggiata. Comunque mi hanno scritto che nel 2018 hanno previsto miglioramento nelle spedizioni. Per quanto riguarda il tracking non lo vedete subito perché si trova all estero ed è visibile quando arriva in Italia e se fosse già in Italia lo vedete dopo 48 ore ma spedendo così veloce lo si vede a pacco in consegna. Una volta solo ho aspettato 2 settimane ma perché un collo era in ritardo e chissà dove. Comunque il mio consiglio se avete problemi non esitate a scrivere all assistenza sono sempre cordiali e risolutivi come Amazon.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Re: Carefresh esaurita!!

Inviato: 11/01/18, 18:20
da berdy89
Il mio ordine fatto su zooplus.de è arrivato stamattina puntualissimo! Avevo ordinato lunedì sera quindi sono molto soddisfatta. Meno male :)
Peccato solo per la Carefresh...

Berdy, con me dal 23/03/2014 fino al 15/01/2017
Tito, con me dal 3/11/2016

Re: Carefresh esaurita!!

Inviato: 11/01/18, 19:36
da ebson
Ragazzi, tengo le dita incrociate per voi!
Comunque, non si trattava di un caso isolato....
Ecco alcune recensioni:
----------------------------------------------------------------------------------------
ORMAI PESSIMO
ordine fatto 3 Dicembre e mai arrivato (su 96,97 euro di merce solo un pacchetto con un giochino da euro 3,79).consegna rimandata da Bartolini per giorni poi hanno cambiato destinatario e ho visto che il pacco è stato riconsegnato a zooplus il 3 Gennaio.Peccato che si siano appropriati del mio denaro il 6 Dicembre e continuino a tenerselo !Nemmeno una parola di scuse. Sono cliente da molti anni .. evidentemente qualcosa è cambiato e desiderano perdere clienti.

Grossa delusione
Grossa delusione, dopo diversi ordini andati a buon fine l'ultimo ordine non è arrivato e nemmeno mi hanno ancora rimborsato i soldi. Spero che il problema venga risolto al più presto.

Ho effettuato un ordine il 20 dicembre
Ho effettuato un ordine il 20 dicembre, ad oggi nessun pacco pervenuto. Il link datomi da zooplus di BRT non mi dà nessun pacco in consegna (BRT conferma che non ci sono pacchi in consegna con il num assegnato da zooplus). Diverse mail inviate, nessuna risposta. Call center in Romania... delusa
----------------------------------------------------------------------------------------------

A me dispiace, anche se ormai non compro più online, perchè mi sono trovata bene per oltre 5 anni.
Devo però dire che gli articoli di Rodipet sono di qualità superiore.