Gente, ma come si fa??
Io è due settimane che devo fare l'ordine per comprare la Carefresh e altre cose e da due settimane Zooplus rimanda a una data in cui il prodotto sarà di nuovo disponibile, solo per rimandare ulteriormente.
Sono disperata!
Ora contatto il servizio clienti :(
Berdy, con me dal 23/03/2014 fino al 15/01/2017
Tito, con me dal 3/11/2016 al 29/04/2018
Chicco, con me dal 11/01/2018
Speedy, con me dal 06/05/2018
La Pipistrella, con me dal 23/06/2018
Berdy, con me dal 23/03/2014 fino al 15/01/2017
Tito, con me dal 3/11/2016
Berdy, con me dal 23/03/2014 fino al 15/01/2017
Tito, con me dal 3/11/2016 al 29/04/2018
Chicco, con me dal 11/01/2018
Speedy, con me dal 06/05/2018
La Pipistrella, con me dal 23/06/2018
sono disperrata anche io, sono mesi che fanno cosi', anche su tanti altri articoli.
ogni volta ordino sempre qualcosa in meno, sperando che sia disponibile piu' avanti.
mi stupisce molto, sono sempre cosi' precisi e ben forniti. :/
Infatti, anche io sono stupita. Speriamo almeno che con la spedizione siano veloci... il periodo natalizio è passato, non hanno più scuse.
Berdy, con me dal 23/03/2014 fino al 15/01/2017
Tito, con me dal 3/11/2016
Berdy, con me dal 23/03/2014 fino al 15/01/2017
Tito, con me dal 3/11/2016 al 29/04/2018
Chicco, con me dal 11/01/2018
Speedy, con me dal 06/05/2018
La Pipistrella, con me dal 23/06/2018
Mi hanno risposto che il prodotto è fuori assortimento... :(
Berdy, con me dal 23/03/2014 fino al 15/01/2017
Tito, con me dal 3/11/2016
Berdy, con me dal 23/03/2014 fino al 15/01/2017
Tito, con me dal 3/11/2016 al 29/04/2018
Chicco, con me dal 11/01/2018
Speedy, con me dal 06/05/2018
La Pipistrella, con me dal 23/06/2018
Se non lo sapete, vi dico che Zooplus prima non teneva la Carefresh. Se poi l'ha presa, è tutto merito di Vivlì, che ha scritto a Zooplus, dicendo che eravamo costretti ad acquistarla da Ziprar, e così ordinavamo anche tutto il resto da loro, per non fare due ordini. Vivlì, quando vuole, è molto convincente...credo che Zooplus abbia ceduto per sfinimento.
Se dovesse aver deciso di non tenere più la Carefresh, potrebbe essere perchè è stata poco venduta.
comunque...raga...Anche ziprar la da non disponibile,e questo già da un Po,io.ad ottobre ero stata costretta a prendere la azzurra ( che era l' unica che c' era)---- e ora non c'è manco più quella!!!
Io normalmente prendo la Natural. Spero solo che non sia una mossa per far comprare solo la ultra che costa di più...
Berdy, con me dal 23/03/2014 fino al 15/01/2017
Tito, con me dal 3/11/2016
Berdy, con me dal 23/03/2014 fino al 15/01/2017
Tito, con me dal 3/11/2016 al 29/04/2018
Chicco, con me dal 11/01/2018
Speedy, con me dal 06/05/2018
La Pipistrella, con me dal 23/06/2018
Ragazzi, un ex-utente di questo forum mi ha scritto per raccontarmi delle cose su Zooplus, che spiegherebbero il motivo di questi disguidi.
Io gli ho chiesto di intervenire su MC per farvi sapere tutto, o almeno di autorizzarmi a fare un copia-incolla della sua mail.
Vediamo cosa decide.
Adesso devo uscire, ma almeno vi dico che sarebbe meglio sospendere, per ora, gli ordino che avete intenzione di fare su Zooplus, sia it che de.