zooplus.it zooplus.de

Paciugo non c'è più

Qui potete inserire l'ultimo saluto per i cricetini che vi hanno lasciati...
Marcone
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Nome reale: Marco
Criceti che vivono con me: 1
Si chiamano: Isotta

Paciugo non c'è più

Messaggio da Marcone » 02/10/19, 19:58

Stamattina Paciugo si è addormentato per sempre. La malattia lo ha spento velocemente.
Immagine Immagine

kenzia7
Criceto d'oro
Criceto d'oro
Si chiamano: Timmy

Re: Paciugo non c'è più

Messaggio da kenzia7 » 02/10/19, 21:06

Mi dispiace moltissimo. Non me lo aspettavo proprio.
Ciao meraviglioso Paciugo flower
Timmy: con me da marzo 2018
Paolina: settembre 2015 - maggio 2018 flower
Grisù: luglio 2013 - novembre 2015 flower

ImmagineImmagineImmagine

ebson
Criceto d'oro
Criceto d'oro

Messaggio da ebson » 02/10/19, 22:11

Ciao Paciugo, criceto magnifico e speciale...buon viaggio.
Non ti dimenticheremo : cuore : : cuore : : cuore :
Egidio-------------------; 23-11-2012 (dorato)
Sirio--------05-11-2012 ; 07-08-2013 (dorato)
Pierino-----02-06-2013 ; 26-06-2015 (dorato)
Nappo-----04-01-2014 ; 08-03-2015 (ww)
Ugo--------15-05-2015 ; 13-03-2017 (dorato)

franci_fra3
Moderatore
Moderatore
Criceti che vivono con me: 2
Si chiamano: Agamennone (dorato) e Brighton (nanetto)

Messaggio da franci_fra3 » 02/10/19, 22:25

Cielo...è il primo post che ho letto stasera...
Che colpo! Paciugone bello! Mi dispiace tanto, ma sono contenta per te, che ti sei fatta una gran vita, fino in fondo, libero, felice, padrone di tutto e col tuo umano come inseparabile compagno di viaggio. Un criceto buono e sereno, come si può esserlo solo grazie ad un certo modo di vivere... Grazie di essere stato con noi Paciugo e grazie al tuo umano per averci fatto conoscere. Buon Ponte! 8yuh

Ciacola
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Nome reale: GOCCIA DI RUGIADA
Si chiamano: Holden

Messaggio da Ciacola » 02/10/19, 22:40

Caro Paciugo, GRAZIE.
Grazie di averci fatto scompisciare dalle risate, di averci intenerito con le tue epiche ronfate sopra e sotto le coperte (Somma invidia di un'insonne), delle lenzuola sbrindellate, degli scavi in cortile (Ma le fondamenta di casa reggono ancora?), dei pisolotti nell'angolino della carta, degli sguardi da Criceto Mannaro, delle fettone di anguria e dei monoliti di Parmigiano. Ok, anche per quel paio di Trixie gonfie che ci sono valse un cartellino giallo (Tuttora preso con gioia e senza l'ombra di un rimorso)
Eri libero come l'aria e sei stato amato di un amore meraviglioso e immenso a cui tutti noi abbiamo guardato come fonte d'ispirazione.
È stato un privilegio e un onore conoscerti e poter ammirare l'accoppiata vincente Paciugo-Marcone.

Così come la tua gioia è stata la gioia di tutti, così ora il tuo dolore è il dolore di ciascuno di noi.
Ti abbraccio Marcone.
Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso - Anne Herbert -

Marcone
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento

Messaggio da Marcone » 02/10/19, 23:03

Ciacola ha scritto:
02/10/19, 22:40
Caro Paciugo, GRAZIE.
Grazie di averci fatto scompisciare dalle risate, di averci intenerito con le tue epiche ronfate sopra e sotto le coperte (Somma invidia di un'insonne), delle lenzuola sbrindellate, degli scavi in cortile (Ma le fondamenta di casa reggono ancora?), dei pisolotti nell'angolino della carta, degli sguardi da Criceto Mannaro, delle fettone di anguria e dei monoliti di Parmigiano. Ok, anche per quel paio di Trixie gonfie che ci sono valse un cartellino giallo (Tuttora preso con gioia e senza l'ombra di un rimorso)
Eri libero come l'aria e sei stato amato di un amore meraviglioso e immenso a cui tutti noi abbiamo guardato come fonte d'ispirazione.
È stato un privilegio e un onore conoscerti e poter ammirare l'accoppiata vincente Paciugo-Marcone.

Così come la tua gioia è stata la gioia di tutti, così ora il tuo dolore è il dolore di ciascuno di noi.
Ti abbraccio Marcone.
Se volevate farmi commuovere ce l'avete fatta. Grazia Ciacola, Franci, Ebson e Kenzia per le belle parole.
Immagine Immagine

MarconePPP
Capo Criceto
Capo Criceto
Si chiamano: Prissy (Nanetta)
Patty (Doratina tutta nera :)
Ciccy (Splendida Doratina) Salita improvvisamente sul Ponte :(
PufPuff (Dorata) è volata in cielo :(

Messaggio da MarconePPP » 03/10/19, 9:01

Io sono sempre in ritardo per tutto e non ho potuto conoscere meglio Paciugo, ma da quanto leggo è stato un cricetino meraviglioso con un papà che lo ha adorato oltre l'infinito, potrei leggere il topic specifico, ma le sensazioni e le risate non sarebbero la stessa cosa, ma lo farò comunque, la vostra è stata una bellissima storia e merita di essere letta. Ora Paciugo si trova in un bel posto, nel Paradiso dei Pelosini, e farà amicizia con la mia Adorata PufPuff, buon ponte, Piccolino, e che il cielo ti sia lieve 😢😢😢😢

Dody
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Nome reale: Donatella
Criceti che vivono con me: 3
Si chiamano: Kinder Goldrake Pilly

Messaggio da Dody » 03/10/19, 13:34

Marcone....poche parole...
solo mi dispiace , ci ha lasciati in fretta il piccolo Paciugo, e di sicuro ora sarai lì con l'amaro in bocca per non essere con lui fino a Natale, come dicevi poco tempo fa...
Ma il tempo che hai passato con lui rimarrà indelebile nel tuo cuore, e lui ha vissuto benissimo con te......arrampicandosi sulle lenzuola e scavando il quell'angolino del giardino 8yuh 8yuh ...le due cose che come sai mi hanno sempre fatta tremare perché non le avrei mai fatte, ma mai dubitare sul tuo estremo amore per lui!
]
Immagine

Immagine

==Thiago guardami da lassù==
04/2017 - 13/03/2018
==Zucchero, un po'del mio cuore è venuto via con te==
07/2016 - 09/11/2018
==Holly, è stato breve ma molto dolce ==
04/2019? - 24/8/2019

pucciola9/2018
Capo Criceto
Capo Criceto
Nome reale: francesco
Si chiamano: pucciola

Messaggio da pucciola9/2018 » 03/10/19, 16:51

sono con le lacrime agli occhi, mi spiace moltissimo,

Sheyletta
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Si chiamano: Bianca

Messaggio da Sheyletta » 03/10/19, 17:09

Marcone mi dispiace tanto tanto... non frequento più tanto il forum ma quando stamani ho visto la notifica del messaggio di Tapatalk ho avuto un tuffo al cuore...ciao caro e dolce Paciugo, anche se il tuo cammino è stato breve sono sicura che lo hai vissuto intensamente grazie anche all amore incondizionato del tuo amico umano... penso che vita migliore non avresti potuto farla...ti mando un baciotto ovunque tu sia e mi raccomando porta una leccatina alla mia dolce Bianca che ogni tanto ancora mi manca... buon ponte piccolo puzzle di colori❤️
BIANCA: agosto 2016-28 gennaio 2019 flower
Shey :ciaociao:
ImmagineImmagine ImmagineImmagine

Marcone
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento

Messaggio da Marcone » 03/10/19, 20:19

Sheyletta ha scritto:
03/10/19, 17:09
Marcone mi dispiace tanto tanto... non frequento più tanto il forum ma quando stamani ho visto la notifica del messaggio di Tapatalk ho avuto un tuffo al cuore...ciao caro e dolce Paciugo, anche se il tuo cammino è stato breve sono sicura che lo hai vissuto intensamente grazie anche all amore incondizionato del tuo amico umano... penso che vita migliore non avresti potuto farla...ti mando un baciotto ovunque tu sia e mi raccomando porta una leccatina alla mia dolce Bianca che ogni tanto ancora mi manca... buon ponte piccolo puzzle di colori❤️
Non me l'aspettavo un tuo pensiero: era tempo che non ti facevi sentire ! Mi fa molto piacere che Paciugo vi abbia emozionato così. Grazie.
Immagine Immagine

mortenson
Capo Criceto
Capo Criceto
Nome reale: Mauro
Si chiamano: Lampo

Messaggio da mortenson » 04/10/19, 13:35

Caro Marcone,
Mi dispiace veramente tanto per il tuo amato Paciugo. Anche se sembra che non ci sono mai sul forum vi leggo sempre e ogni volta che c'era un aggiornamento per Paciugo per me era sempre una gioia mi metteva sempre di buon umore e mi strappava sempre un sorriso. Eravate veramente due conquilini, tra le sue penniche e le sue scorribande era sempre un piacere leggervi. Non me lo aspettavo proprio pensavo sempre che Paciugo arrivasse oltre i tre anni ma evidentemente i migliori come nella vita normale sono sempre i primi a lasciarci. Un abbraccio a te e una grattata a Paciugo da me e Lampo.

P.s. per Paciugo :
Mi raccomando Paciugo adesso che sei con Pulcione cercate di non ronfare troppo e ogni tanto guardate giù il vostro amato Marcone.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Lampo 10.2017 5675

Immagine

Immagine

Marcone
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento

Messaggio da Marcone » 04/10/19, 14:39

mortenson ha scritto:
04/10/19, 13:35
Caro Marcone,
Mi dispiace veramente tanto per il tuo amato Paciugo. Anche se sembra che non ci sono mai sul forum vi leggo sempre e ogni volta che c'era un aggiornamento per Paciugo per me era sempre una gioia mi metteva sempre di buon umore e mi strappava sempre un sorriso. Eravate veramente due conquilini, tra le sue penniche e le sue scorribande era sempre un piacere leggervi. Non me lo aspettavo proprio pensavo sempre che Paciugo arrivasse oltre i tre anni ma evidentemente i migliori come nella vita normale sono sempre i primi a lasciarci. Un abbraccio a te e una grattata a Paciugo da me e Lampo.

P.s. per Paciugo :
Mi raccomando Paciugo adesso che sei con Pulcione cercate di non ronfare troppo e ogni tanto guardate giù il vostro amato Marcone.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio del pensiero...
Immagine Immagine

Sandrina
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Nome reale: Camilla
Si chiamano: Sandrina e Ugo

Messaggio da Sandrina » 17/10/19, 13:47

Ciao Marcone non entro da tanto tempo, é la seconda notizia che ho letto, sono rimasta male perché non so nulla ma so che hai avuto un criceto speciale, come se ne vedono pochi, anche io ricordo tutte le sue foto i video tu che lo chiami, i pinoli, il dormire con te, le foto con pezzi enormi di cetriolo, carote, parmigiano, è vero ci faceva sorridere, commuovere incenerire...E continuerà a farlo nel mio cuore....Buon ponte piccolo Paciugo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Marcone
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento

Messaggio da Marcone » 19/10/19, 18:48

Sandrina ha scritto:
17/10/19, 13:47
Ciao Marcone non entro da tanto tempo, é la seconda notizia che ho letto, sono rimasta male perché non so nulla ma so che hai avuto un criceto speciale, come se ne vedono pochi, anche io ricordo tutte le sue foto i video tu che lo chiami, i pinoli, il dormire con te, le foto con pezzi enormi di cetriolo, carote, parmigiano, è vero ci faceva sorridere, commuovere incenerire...E continuerà a farlo nel mio cuore..Immagine..Buon ponte piccolo PaciugoImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E grazie anche a te.
Immagine Immagine

Rispondi