Pagina 1 di 1

Via per 3 gg....info

Inviato: 28/06/18, 19:15
da Luna birichina
Ciao ragazzi scusate se entro furtivamente e urgentemente....tra l'altro non so bene come cercare la risposta, quindi se è già stata data in passato ad altri utenti, chiedo perdono!
Dobbiamo assentarci 3 gg, partiamo all'alba domattina e torniamo domenica tardi.
Lascerò solo il beverino a goccia che ho rimesso in uso da adesso e già testato la sua corretta operatività. Non mi va di lasciare anche l'altro a sifone xchè ho paura che con il caldo l'acqua diventi stagna.
Ovviamente lascerò semi in abbondanza.
La mia domanda è, un criceto può stare senza verdura fresca per tre giorni interi? Io vorrei lasciare a Biscotto solamente una rondella di cetriolo xchè più ricco d acqua e meno "deteriorabile" di una foglia di insalata, che si ammoscia velocemente. Ho una vicina ma mi secca occuparla due volte al giorno per 3 gg.
Grazie mille a tutti, spero di riuscire presto a rimettermi in pari con i vostri post nuovi (che comunque guardo) e a mandarvi tantissine fotine nuove :flower:

Re: Via per 3 gg....info

Inviato: 28/06/18, 19:26
da FEDElilli
Ciao! Io sono stata via venerdì sabato e domenica scorsa e ho lasciato Alvin a casa.. qualche minuto prima di partire gli ho cambiato l'acqua, ho nascosto due semini di girasole nel truciolo, riempito la ciotola di semini, siberino ghiacciato sulla gabbia e gli ho messo un pezzetto di zucchina che lui gradisce molto quindi sapevo che l'avrebbe finito... Al mio ritorno stava tranquillamente correndo sulla ruota!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Re: Via per 3 gg....info

Inviato: 29/06/18, 0:24
da Luna birichina
Ciao Fede ti ringrazio molto x la risposta allora andrò via più serena :D

Re: Via per 3 gg....info

Inviato: 29/06/18, 0:43
da kenzia7
Lascerei anche il beverino a vaschetta! Non succede niente all'acqua in 3 GG. Starai più tranquilla.
Verdure...io lascerei anche un pezzo di torsolo di radicchio, un pezzo di finocchio perché durano abbastanza.
Non so se leggerai in tempo...

Re: Via per 3 gg....info

Inviato: 29/06/18, 8:06
da Luna birichina
:flower: ciao kenzia grazie mille! 8yuh
Ho letto il tuo messaggio solo adesso che sono già in viaggio da un po', purtroppo stamattina ero troppo indaffarata a ultimare MA alla fine è come se avessi letto nel tuo pensiero ugualmente :lol: l'ho lasciato il beverino a vaschetta perchè mio marito ha insistito, dicendo che magari Biscotto non essendo più abituato a quello a stantuffo magari non si abituerebbe in poco tempo rischiando di non bere nemmeno un goccino :roll:
Per la verdura invece ho lasciato solo una rondella di cetriolo, il finocchio purtroppo non gli è mai piaciuto :cry: viziatone della mamma :lol:
Ah! Poi prima di uscire ho bagnato anche per bene il mitico vasetto di coccio, che apprezza davvero tanto :razz: così può rinfrescarsi al bisogno.

Re: Via per 3 gg....info

Inviato: 29/06/18, 13:44
da franci_fra3
Buon weekend allora! :D

Re: Via per 3 gg....info

Inviato: 29/06/18, 15:55
da kenzia7
Bene allora. Bravo marito, ha detto giusto. ;-)

Re: Via per 3 gg....info

Inviato: 30/06/18, 0:14
da Luna birichina
8yuh grazie franci e kenzia! 8yuh