Provo a tradurti alla buona.
-- 29/09/14, 14:09 --
E' una mail che mandano a tutti quelli che fanno un ordine,
"La Sua ordinazione del 27-9-2014 in questo momento preparata nel nostro Centro Spedizioni"
Traduco un po' alla volta e premo "invio", d'accordo? così non aspetti troppo.
-- 29/09/14, 14:12 --
"Prego prenda nota: la Sua ordinazione consiste nel seguente numero di pacchi: 2.
Per ogni pacco riceverà una conferma di spedizione."
-- 29/09/14, 14:22 --
"Più pacchetti possono venir consegnati in giorni diversi.
Attenzione! Cambiamento del Suo servizio di consegna.
Per la Sua attuale ordinazione possiamo effettuare una tempestiva consegna solo tramite un altro corriere. Event5uali tasse aggiuntive saranno naturalmente a nostro carico."
-- 29/09/14, 14:24 --
"Noi speriamo in questo modo di agire nel Suo interesse"
-- 29/09/14, 14:31 --
Adesso c'è un pezzo, in cui credo che parlino di tutti e due i pacchetti, anche se usano ill singolare.
Traduco:
"Ulteriori dettagli sul Suo pacco li trova qui:
Pacchetto 2 (di 2) è confezionato ed è stato consegnato al corriere GLS:
Il numero del pacco è questo: 405399334252.
Con questo numero, può seguire il Suo pacco online presso GLS.
Clicchi questo link".
-- 29/09/14, 14:32 --
http://www.gls-germany.com/online/paketstatus.php3
-- 29/09/14, 14:38 --
Anche a me cambiano spesso il corriere: si vede che ce n'è uno che viene più spesso ad Asiago. Non ho mai avuto problemi.
Se i pacchi dovessero essere due, ti arriverà un'altra mail quasi uguale a questa, ma con un altro numero del pacco.
Se il corriere GLS assomiglia agli altri, probabilmente potrai seguire il pacco solo nell'ultimo giorno.
Spero che questa traduzione ti sia sufficiente.
Se ti arrivano altre mail, te le traduco volentieri. Per non annoiare gli altri utenti, fammi un copia-incolla e mandamela per MP.