Se capiterà l'occasione dirò di questi problemi a volontari e associazioni, molti comprano da loro e non possono rischiare di rimanere senza merce a lungo o peggio ancora perdere soldi
Pandino: ottobre 2020 - febbrario 2023 Timmy: gennaio 2018 - settembre 2020 Paolina: settembre 2015 - maggio 2018 Grisù: luglio 2013 - novembre 2015
Se dovesse continuare così, Zooplus rischierebbe perfino di fallire, perchè anche i clienti che sono stati fortunati ed hanno avuto normalmente la consegna delle loro ordinazioni, non se la sentirebbero di rischiare ancora. Tutte le recensioni negative, e sono tante, non sono scritte da buontemponi o da troll. Magari i clienti che non hanno avuto problemi, e che non leggono le recensioni, continueranno a comperare i loro articoli da Zooplus. E se si trattasse di una cosa temporanea e tra un mese tutto tornasse a funzionare come sempre, non si accorgerebbero neppure che era successo qualcosa.
Io leggevo sempre le recensioni (italiane e tedesche) che riguardavano gli articoli che volevo acquistare, perchè non mi accontentavo della foto e delle parole del venditore. Ma non sapevo che ci fosse un posto dove scrivere recensioni e commenti sul servizio di Zooplus. A dire il vero, non ne sentivo la necessità, perchè il servizio di Zooplus era stato sempre ineccepibile.
E proprio per questo penso che sia successo qualcosa di grave, altrimenti il comportamento di Zooplus è inspiegabile.
Faccio fatica a scrivere sulla tastiera con le dita incrociate, ma per te farò questo sacrificio.
Intanto, il mio "informatore" mi comunica: Stamane mi è arrivato il pacco di zooplus.it. In condizioni che sembrava aver attraversato una guerra balcanica, ma fortunatamente il contenuto non era fragile.
Si potrebbe dire "tutto è bene ciò che finisce bene"...ma insomma...42 giorni dopo e con ben tre spedizioni annunciate e non effettuate. Tanto bene non è.
Sarebbe bastato aver maggior rispetto per i clienti e dire la verità anzi che raccontare frottole che fanno solo imbestialire.
Mi auguro sia andata a buon fine per tutti e non solo per me che ho fatto il diavolo a quattro.
Comunque, d'ora in poi, mai più zooplus.it. Se faccio acquisti li faccio in Germania a costo di pagare le spedizioni in più.
Ciao.
Faccio un aggiornamento.
Forse ricorderete che il mio "informatore" aveva avuto gravi problemi con gli ordini a Zooplus.it. Allora aveva provato ad acquistare su Zooplus.de, e tutto era andato bene.
Chi volesse saperne di più, può leggere questo topic dall'inizio.
Alcuni nostri utenti aspettavano un pacco proprio da Zooplus.it, ma tutto era andato bene come al solito, così ci eravamo convinti che il periodo nero fosse passato.
Invece l'informatore mi avvisa che non è così. Adesso vi posto il link con le recensioni. Naturalmente ce ne sono molte a 5 stelle, e sono quelle degli utenti che non hanno avuto problemi. Ma ce ne sono moltissime di clienti delusi e arrabbiati.
Ma lascio leggere a voi.
Sta a voi decidere se essere ottimisti e continuare a ordinare da Zooplus.it .
Io ho preferito dare l'informazione comunque.
E' ovvio che non tutti hanno disguidi, ritardi, o smarrimenti. Mi pare che agli utenti del forum sia andato sempre tutto bene.
Ma anche se succedesse al 20% dei clienti, o perfino solo al 10% , non sarebbe una cosa tranquillizzante.