Mi sono appena alzata, ma siccome capisco la tua agitazione, ti traduco subito la loro risposta. La mia impressione però è che non abbiano letto quello che tu hai scritto loro, o che non abbiano capito .
Hai usato il "formulario di contatto"? hai immesso i tuoi dati, di modo che loro possano capire chi sei ?
Ecco la traduzione, sempre alla buona, della loro mail:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Gentile signora,
purtroppo ci sono stati problemi con la Sua ordinazione, perciò non abbiamo potuto preparare subito l'ordine.
Noi abbiamo messo da parte i prodotti da Lei desiderati, ma non abbiamo ancora potutto registrare nessuna ricevuta di pagamento.
Per favore, ci telefoni al n° (qui danno il numero di telefono), per immettere di nuovo il pagamento, o per usare un altro tipo di pagamento. Per motivi di sicurezza, La sconsigliamo di mandarci i Suoi dati per E-mail.
La Sua ordinazione resterà accontonata per Lei per altri 7 giorni, Non appena il pagamento verrà registrato, prepareremo l'ordine per la spedizione. Dal magazzino-spedizioni il pacchetto arriverà da Lei in un paio di giorni.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come vedi, anche se non mandi nessuna risposta, non succederà niente. Loro aspettano 7 giorni, e poi annullano l'ordine.
Perciò, non ti devi preoccupare di niente!
Ma se tu vuoi comunque rispondere per spiegare che stavi solo facendo una prova, e che l'ordine lo farai eventualmente più avanti, dimmelo. Io ti preparerò quattro righe di spiegazione in tedesco (ed anche in italiano).
Purtroppo, non so come fare a spiegarti come usare il formulario....mi ricordo che si apre uno spazio in cui inserire quello che vuoi scrivere, ma sono sicura che prima chiedono i dati (nome, cognome, indirizzo mail... ).
Secondo me, puoi anche rispondere alla mail che ti hanno mandato. Loro ti sconsigliano di usare la mail per motivi di sicurezza. Ma tu non devi dare loro i tuoi dati o il numero del tuo conto corrente: farai solo una mail di spiegazione.
Adesso vado bere il secondo caffè, e provo a farmi bella...
Aspetto il tuo OK, per preparare la tua risposta ( ma puoi anche farne a meno).