Tutti i mesi in diretta con news ed esperti del mondo animale zooplus.it zooplus.de

Ziprar: affidabile o truffa?

noe.c
Criceto Rosicchiatore
Criceto Rosicchiatore
Criceti che vivono con me: 1
Si chiamano: Mandarino

Ziprar: affidabile o truffa?

Messaggioda noe.c » 26/06/18, 11:32

Avrei bisogno di sapere se avete mai acquistato su ziprar.. è un sito serio oppure no? Le consegne dopo quanto giungono a destinazione?
Ho effettuato un ordine giovedì scorso ma ad oggi risulta ancora "in elaborazione" nonostante promettano consegne in 24/48h.
Inoltre ho provato a contattare il servizio clienti ma per email non rispondono e al telefono c'è sempre la segreteria :sad: :sad: :sad:
consigli?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

franci_fra3
Criceto d'oro
Criceto d'oro
Criceti che vivono con me: 2
Si chiamano: Pepe (nanetto) e Agamennone (dorato)

Re: Ziprar: affidabile o truffa?

Messaggioda franci_fra3 » 26/06/18, 13:36

Ziprar e zooplus sono sempre stati considerati i siti più affidabili e più riforniti per quanto riguarda gli acquisti cricetosi.
Bisogna dire che alcuni mesi fa da quanto ho capito e letto anche in forum ziprar ha attraversato un periodo un po' critico riguardo a tempi di consegne e servizio clienti e probabilmente si è preso alcune recensioni negative. Può darsi che adesso le cose si siano sistemate...di preciso non saprei dire perchè è un po' che non acquisto da loro :)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

noe.c
Criceto Rosicchiatore
Criceto Rosicchiatore
Si chiamano: Mandarino

Messaggioda noe.c » 27/06/18, 19:00

franci_fra3 ha scritto:Ziprar e zooplus sono sempre stati considerati i siti più affidabili e più riforniti per quanto riguarda gli acquisti cricetosi.
Bisogna dire che alcuni mesi fa da quanto ho capito e letto anche in forum ziprar ha attraversato un periodo un po' critico riguardo a tempi di consegne e servizio clienti e probabilmente si è preso alcune recensioni negative. Può darsi che adesso le cose si siano sistemate...di preciso non saprei dire perchè è un po' che non acquisto da loro :)

Per fortuna tutto risolto. Sul sito lo stato dell'ordine era ancora "in elaborazione" e non avevo ricevuto nessuna email che mi informasse che l'ordine era partito... Stamattina però , con mia grande sorpresa, è arrivato tutto. Sono sollevata.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

franci_fra3
Criceto d'oro
Criceto d'oro
Criceti che vivono con me: 2
Si chiamano: Pepe (nanetto) e Agamennone (dorato)

Messaggioda franci_fra3 » 27/06/18, 19:42

Bene! :D

Sheyletta
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Si chiamano: Bianca

Messaggioda Sheyletta » 28/06/18, 5:51

Meno male!
Shey :ciaociao:
ImmagineImmagine ImmagineImmagine

Federicom73
Capo Criceto
Capo Criceto
Si chiamano: Albertino, detto "Palletta" (WW)

Messaggioda Federicom73 » 28/06/18, 12:20

... Ripeto (a beneficio dei naviganti interessati all'oggetto del topic) la mia personale esperienza (RECENTE)

noe.c la ha già letta altrove... e perdonerà la ripetizione.

Ho effettuato un unico acquisto su Ziprar, finora... niente di particolarissimo né di voluminoso né di costoso...tutt'altro... gli articoli li ho anche ricevuti... ma con un GRANDE ritardo.... francamente incomprensibile (ormai mi ero letteralmente dimenticato di quell'acquisto online, giuro... anche perché - nel frattempo - era divenuto del tutto superfluo, per sviluppi inaspettati che qui ometto).
Avessi avuto reale necessità ed urgenza di ricevere quelle cose, sarebbe stato oltremodo scocciante.
Molto meglio mi son trovato con Zooplus ed Amazon, negli acquisti per il cricio.

PS... comunque, contento per l'autrice del topic.

Torna a “Negozi”