Pagina 2 di 3

Re: Zooplus de

Inviato: 17/03/18, 13:09
da franci_fra3
Comincia ad inviare mail con minacce (insulti) pesanti, anche in italiano! :lol:

Re: Zooplus de

Inviato: 17/03/18, 13:23
da kenzia7
franci_fra3 ha scritto:Comincia ad inviare mail con minacce (insulti) pesanti, anche in italiano! :lol:
Ieri ho scritto con tutta una spiegazione...vedremo...ma non ho del buono, era troppo complicato !

Re: Zooplus de

Inviato: 17/03/18, 13:26
da kenzia7
Roborovsky ha scritto: Cavolo ma che stanno a combinà! Comunque se può esserti utile ti cedo volentieri un buono sconto del 10% che scade il 26/04 su zooplus.de: PJ24-F3NZ-WATX-A7JT-CF9 ;-)
Così il buono lo vedono tutti!! Il primo che passa dal forum se lo copia! :lol:

Grazie lo stesso...ma ho un buono da 20 euro da usare. :D Ma mi prendo una pausa ora,mi hanno stressato!

Re: Zooplus de

Inviato: 17/03/18, 14:22
da Roborovsky
kenzia7 ha scritto: Così il buono lo vedono tutti!! Il primo che passa dal forum se lo copia! :lol:

Grazie lo stesso...ma ho un buono da 20 euro da usare. :D Ma mi prendo una pausa ora,mi hanno stressato!
Hai ragione, non ci avevo pensato :lol: :lol:
La mia carriera da 007 finisce qui :crici: :crici:

Re: Zooplus de

Inviato: 18/03/18, 16:40
da kenzia7
L'oddissea zooplus. de continua...
Alla fine ho scoperto che cosa non andava: volevano che spendessi di più. Ho aggiunto un ponticello da 1,50 euro e il mio conto è salito a 24 euro , meno il buono da 20, dovevo loro 4 euro circa. Bene. A questo punto le carte sono magicamente diventate "accettate" ( ma dirlo no???? ). Non è finita però: faccio l'ordine e metto la mastercard, la mastercard mi chiede il sistema 3d secure, che io ho sempre avuto, ma che adesso, con rinnovo della carta avvenuto al primo marzo, pare debba essere rifatto. Vado sul sito della banca per farlo e c'è scritto che per il mio tipo di carta devo contattare la filiale telefonicamente, oggi è domenica...
Allora zooplus mi "congela l'ordine", e non è che posso mettere subito l'altra carta Visa, no, troppo facile, perchè loro mi scrivono che per cambiare metodo di pagamento devo TELEFONARE. A questo punto mi gioco la carte del fare un nuono oridne da capo. ma il buono risulta già usato ( nell'ordine "congelato" ).
Adesso o chiamo ( e non ci penso nemmeno ) o mi tengono l'ordine per 7 giorni e poi se non pago, scade . Domanda ma dopo che mi avranno fatto scadere l'ordine tra 7 gg il mio famoso buono sarà utilizzabile?? Tenterò di cancellare l'ordine dicendo che al momento non ho il 3d secure...e che userò il MIO buono più avanti...
Nel frattempo cerco di mantenre i nervi saldi grrrrr : ohm :

Re: Zooplus de

Inviato: 18/03/18, 17:10
da kenzia7
Scusate gli errori...

Re: Zooplus de

Inviato: 18/03/18, 17:52
da mortenson
Ti conviene mandare una email chiedendo di annullare l. Ordine per problemi con la carta e farti riattivare il buono...io proverei così

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Re: Zooplus de

Inviato: 18/03/18, 18:08
da ebson
Mamma mia, Kenzia....che odissea!! Quel buono lo stai pagando caro. Tutto finirà bene, ma intanto ti sei mangiata il fegato.

Io adesso acquisto nei negozi fisici: costa di più, ma non ci sono attese snervanti nè roba rotta e non devo andare in banca a fare il bonifico e neppure restare a casa in attesa del corriere.
Certo, con un gatto è più facile trovare quello che serve; i negozi sono ben forniti perchè c'è molta richiesta.

Quando apro il forum, vengo subito in questa sezione a vedere se ci sono novità con il tuo ordine.
La prossima volta spero di trovare delle emoticon di esultanza: yippee yippee yippee

Re: Zooplus de

Inviato: 18/03/18, 18:26
da franci_fra3
:shock:
Non so come tu faccia, io credo che avrei già avuto una crisi isterica e scaraventato contro al muro pc, cellulare e quant'altro a portata di mano, altro che recuperare il buono!!! grrrrr grrrrr

Dai, almeno a forza di perseverare sei venuta a capo al problema della carta, e questo può servire in futuro a te e anche ad altri utenti...un passo alla volta, adesso rilassati, pensa al rumore delle onde, respira, ohmmmmmmm

Re: Zooplus de

Inviato: 18/03/18, 18:38
da kenzia7
Oltre tutto ora hanno varie mail miei dove dico che non riesco a ordinare e poi dove dico che ho ordinato e voglio cancellare, e dopo aver fatto un ordine per errore il mese scorso. Penseranno che sono pazza!
Erano anni che non compravo da zooplus, ma mi ha incuriosito questa cosa del buono. Accidenti a me...
Ora cerco di non perdere i miei 20 euro e poi basta.

Re: Zooplus de

Inviato: 19/03/18, 13:14
da kenzia7
grrrrr Zooplus mi scrive che necessita di più dettagli per elaborare la mia richiesta, ho inviato screnshot !
grrrrr Con il servizio titolari carte della banca due tentativi di attivare il 3d secure non andati a buon fine!!!

Re: Zooplus de

Inviato: 19/03/18, 13:40
da ebson
Se fosse successo a me non sarei sopravvissuta.

Re: Zooplus de

Inviato: 19/03/18, 14:04
da franci_fra3
ebson ha scritto:Se fosse successo a me non sarei sopravvissuta.
O forse non sarebbero sopravvissuti loro! :twisted: :lol:

Re: Zooplus de

Inviato: 19/03/18, 14:09
da kenzia7
Confermo che sono al limite delle mie forze.
Il 3d secure l'ho attivato, dopo due tentativi con tablet e due browser diversi falliti, sono risucita ad attivare con pc e browser firefox ( ovviamente non ho idea del motivo ).
Adesso vediamo che cosa dice zooplus...se non dice nulla o dice qualcosa che non comprendo o che richiede un ennesimo sforzo titanico/germanico da parte mia, aspetto 8 gg per vedere se l'ordine"congelato" si auto annulla. Poi tenterò di nuoco di usare il mio buono, se non ci riuscirò, scriverò una mail in inglese . Intanto mi faccio una cura per i nervi...
Avevo mal di stesta in questi gg... ora è peggiorato. chissà come mai.. :krt:

Re: Zooplus de

Inviato: 19/03/18, 14:15
da kenzia7
Vittoria!!! Hanno capito!!
"Wir haben Ihre Bestellung 000000 wunschgemäß storniert und den Gutschein 00000000 erneut reaktiviert"