Pagina 1 di 1

Associazioni in difficoltà...

Inviato: 29/01/17, 14:57
da franci_fra3
Questo è un articolo pubblicato oggi sulla gazzetta di Parma. L'associazione cui si fa riferimento è l'Enpa della città, che da sempre si occupa di cani e gatti, ma che sempre più spesso ormai ospita anche tanti animali "non convenzionali"

Immagine

Ricordo che la situazione è critica per tante associazioni.
Sul forum conosciamo ormai bene l'attività dell'AIC e sappiamo quanto possa essere importante dare anche il nostro contributo, non solo in adozioni.
Ne ricordo anche altre. AAE ad esempio ha urgente bisogno di volontari, per le attività più disparate, dagli stalli, alle staffette, al lavoro su internet: basta anche poco tempo da mettere a disposizione, anche da casa propria, può essere un aiuto prezioso!
La Collina dei conigli è ora obbligata a cambiare la sede del suo principale centro di recupero a Monza, i locali cioè dove tiene ospitati la maggior parte degli animali (cavie, ratti, conigli, topolini...) e ha bisogno di aiuti in volontariato e contributi sotto forma di donazioni, adozioni a distanza e iscrizioni come soci (25 o 50 euro annuali).

Sono soltanto alcuni esempi, ma ricordiamoci che aiutare queste associazioni di volontariato vuol dire soprattutto salvare tanti animaletti in difficoltà, criceti e non solo.
Mi raccomando, pensateci!

.

Re: Associazioni in difficoltà...

Inviato: 29/01/17, 15:25
da happythehamster
Ho appena fatto domanda alla AAE su come posso aiutare.

Happy

Re: Associazioni in difficoltà...

Inviato: 29/01/17, 19:36
da darkrat
Metto in evidenza.