Tutti i mesi in diretta con news ed esperti del mondo animale zooplus.it zooplus.de

Offro stalli a Treviso

Daka Ayra
Capo Criceto
Capo Criceto
Criceti che vivono con me: 0

Offro stalli a Treviso

Messaggioda Daka Ayra » 19/12/15, 9:30

Buon giorno a tutti.
Scrivo qui per confrontarmi con voi sull'argomento, poi scriverò anche una mail direttamente all'AIC.

Twitch ha attraversato il Ponte, e la sua grande Rat 100 Wood è vuota. Per il momento, mio marito ed io non siamo pronti per adottare un altro cricetino, ma ci farebbe piacere poter dare una mano a quelli più sfortunati, offrendo lo spazio a nostra disposizione e le cure di cui siamo capaci ai piccolini in cerca di casa che dovessero essere recuperati nella nostra zona, magari nel periodo subito successivo alle feste, in cui le associazioni sono sommerse di richieste di recupero. Pensate sia possibile?
Immagine

Twitch è stato con noi dal 27/03/2014 al 12/12/2015 ~♥

«I'm the screen, the blinding light;
I'm the screen, I work at night.
I see today with a newsprint fray;
My night is colored headache gray.
Don't wake me with so much,
Daysleeper.
»

gerbilli
Criceto Cucciolo
Criceto Cucciolo
Nome reale: Annalisa

Re: Offro stalli a Treviso

Messaggioda gerbilli » 25/12/15, 19:04

Se vuoi posso metterti in contatto con una persona che ha recuperato dei gerbilli, in una situazione precaria in un negozio, è sommerso dai gerbilli e non solo. Quindi un po' di aiuto penso gli possa far piacere, se vi può interessare, scrivetemi in privato. La persona di cui vi parlo, sta a Bassano del Grappa. Ho messo un annuncio in offresi con solo due foto, ma gli habitat che ha attualmente sono 5, se non ricordo male.

Rowena
Criceto d'oro
Criceto d'oro
Nome reale: Anto
Criceti che vivono con me: 4
Si chiamano: Seikō, Squitzy, Pedro, Efna

Messaggioda Rowena » 25/12/15, 19:06

gerbilli ha scritto:Se vuoi posso metterti in contatto con una persona che ha recuperato dei gerbilli, in una situazione precaria in un negozio, è sommerso dai gerbilli e non solo. Quindi un po' di aiuto penso gli possa far piacere, se vi può interessare, scrivetemi in privato. La persona di cui vi parlo, sta a Bassano del Grappa. Ho messo un annuncio in offresi con solo due foto, ma gli habitat che ha attualmente sono 5, se non ricordo male.

Inviale un'email, la trovi cliccando sul suo profilo. Se no, non entrando di frequente, rischia di non vedere il tuo post.

gerbilli
Criceto Cucciolo
Criceto Cucciolo

Messaggioda gerbilli » 25/12/15, 23:05

sono riuscita solo a mandare un messaggio privato, perchè non riesco ad accedere al suo profilo, quindi o sono imbranata che può essere sicuramente oppure può essere che essendo da poco qui non ho i requisiti?

Muscipula
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Nome reale: Laura
Criceti che vivono con me: 2
Si chiamano: Vladimir Toposkevic I Zar della mensola ♂
Ninfadora Tonks ♀

Messaggioda Muscipula » 26/12/15, 9:30

gerbilli ha scritto:sono riuscita solo a mandare un messaggio privato, perchè non riesco ad accedere al suo profilo, quindi o sono imbranata che può essere sicuramente oppure può essere che essendo da poco qui non ho i requisiti?

No, tutti possono mandare messaggi a tutti. Quello che vedi è già il profilo. Si possono mandare solo MP o e-mail
Immagine
Immagine

Rowena
Criceto d'oro
Criceto d'oro
Nome reale: Anto
Criceti che vivono con me: 4
Si chiamano: Seikō, Squitzy, Pedro, Efna

Messaggioda Rowena » 26/12/15, 11:18

gerbilli ha scritto:sono riuscita solo a mandare un messaggio privato, perchè non riesco ad accedere al suo profilo, quindi o sono imbranata che può essere sicuramente oppure può essere che essendo da poco qui non ho i requisiti?

Cliccando sul suo nick, non ti apre il suo profilo?
Se ha inviato un mp, viol dire che hai già raggiounto il numeri di post minimo che ti permette di farlo. È l'unica limitazione. Al profilo degli altri utenti si può accedere sempre.
Riprova a cliccare sul suo nick, trovi l'email a sinistra sopra il link per gli mp.

gerbilli
Criceto Cucciolo
Criceto Cucciolo

Messaggioda gerbilli » 28/12/15, 22:48

non posso cliccare sul nick

kenzia7
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Criceti che vivono con me: 1
Si chiamano: Paolina

Messaggioda kenzia7 » 28/12/15, 22:55

gerbilli ha scritto:non posso cliccare sul nick

Comunque sotto l'avatar c'è il simbolo della posta ( una bustina ) e quello del messaggio privato "mp". Non puoi cliccare lì?
Se però hai problemi uno di noi o un mod può mandarle un mp e chiederle di leggere questo topic...
Grisù: luglio 2013 - novembre 2015 flower
Paolina: con me dal novembre 2015

Daka Ayra
Capo Criceto
Capo Criceto
Criceti che vivono con me: 0

Messaggioda Daka Ayra » 29/12/15, 10:21

Letto, grazie! Ma io non so nulla di gerbilli, delle loro esigenze, e non so se sarei in grado di improvvisarmi stallante in queste condizioni...
Immagine

Twitch è stato con noi dal 27/03/2014 al 12/12/2015 ~♥

«I'm the screen, the blinding light;
I'm the screen, I work at night.
I see today with a newsprint fray;
My night is colored headache gray.
Don't wake me with so much,
Daysleeper.
»

Torna a “offro stalli/staffette”