Tutti i mesi in diretta con news ed esperti del mondo animale zooplus.it zooplus.de

Puntata 14 - Educazione Cinofila con Alessandra Vicentini

Moderatore: Mario

Mario
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Criceti che vivono con me: 3
Si chiamano: Servono adozioni!
Contatta:

Puntata 14 - Educazione Cinofila con Alessandra Vicentini

Messaggioda Mario » 25/06/14, 20:50

Speaker: Mario, Emma, Giacomo.

Argomento della puntata: In diretta dalla sede della LAV di Verona, intervistiamo Alessandra Vicentini, educatrice cinofila e collaboratrice del settore Maltrattamenti della LAV di Verona.

Durata: 30 minuti

Canzoni trasmesse: Misery, Maroon 5 - Moves like Jagger, Maroon 5 - Daylight, Maroon 5

Per ascoltare la puntata: http://www.spreaker.com/user/animando.. ... e-cinofila

Ringrazio Laura per aver chiamato anche questa volta e per aver mosso mezzo mondo per non perdersi la diretta XD e a tutti gli ascoltatori che ci hanno seguito in live. Purtroppo la traccia ha vari "buchi", il video è stato fatto ma presenta alcuni problemi. Se in futuro riuscirò e sistemare, sistemerò. Magari intanto posso chiedere ad Alessandra di scrivere ciò che ha detto durante i buchi così da non farvi perdere nulla.

Vi auguro un buon ascolto! Lasciate in questo topic i commenti. 5675
Immagine
Compri anche tu da ZOOPLUS? Passa sempre da questo banner prima di procedere con l'aquisto. Perchè?

Immagine

Vuoi sentirmi parlare alla radio? Ascolta le puntate del mio forum, e non perdere quelle in diretta!
Clicca qui! Buon divertimento! :D

Vivli'
Moderatore
Moderatore
Nome reale: Vivli'

Re: R: Puntata 14 - Educazione Cinofila con Alessandra Vicen

Messaggioda Vivli' » 02/07/14, 10:13

Eureca..o come direbbe Mario:-ok, perfetto-!..:lol: :D :lol: :D
Finalmente Vili' ha potuto ascoltare anche questa puntata, come promesso! Dico la verità ho mandato avanti le canzoni , non avendo bisogno di intrattenermi! Il bello delle registrazioni é proprio questo! Una puntata interessante . Sentendo le risposte mi sono scoperta un' ottima tutrice di cani. Non ho sbagliato nulla per ora nell' educazione del mio Martin ( ha otto anni) e oi ascoltato i consigli molto volentieri. Come ho addrizzato le orecchie per sentire la voce della streghetta, che ha chiamato ancora una volta in diretta..solo lei poteva portare il pc in barca per ascoltare radioanimando! Impeccabile..con i suoi dieci anni.
É una trasmissione sempre più coinvolgente, fatta in modo naturale e semplice, con il nostro Mario che sta diventando sempre più disinvolto, soprattutto nel mettere a loro agio gli ospiti e a riempire con le sue domande quei vuoti imbarazzanti che si rischierebbero di sentire, se non ci fosse l' intervento costante di questo giovane straordinario e di tutto il suo efficiente staff.
Complimenti ragazzi. In bocca al lupo per le prossime di ogni secondo sabato di ogni mese!
Laddove le parole non bastino più... il contatto fisico ci soccorrerà!

Vivli'
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Vivli' » 02/07/14, 10:14

Eureca..o come direbbe Mario:-ok, perfetto-!..:lol::D:lol::D
Finalmente Vili' ha potuto ascoltare anche questa puntata, come promesso! Dico la verità ho mandato avanti le canzoni , non avendo bisogno di intrattenermi! Il bello delle registrazioni é proprio questo! Una puntata interessante . Sentendo le risposte mi sono scoperta un' ottima tutrice di cani. Non ho sbagliato nulla per ora nell' educazione del mio Martin ( ha otto anni) e oi ascoltato i consigli molto volentieri. Come ho addrizzato le orecchie per sentire la voce della streghetta, che ha chiamato ancora una volta in diretta..solo lei poteva portare il pc in barca per ascoltare radioanimando! Impeccabile..con i suoi dieci anni.
É una trasmissione sempre più coinvolgente, fatta in modo naturale e semplice, con il nostro Mario che sta diventando sempre più disinvolto, soprattutto nel mettere a loro agio gli ospiti e a riempire con le sue domande quei vuoti imbarazzanti che si rischierebbero di sentire, se non ci fosse l' intervento costante di questo giovane straordinario e di tutto il suo efficiente staff.
Complimenti ragazzi. In bocca al lupo per le prossime di ogni secondo sabato di ogni mese!

Mario
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Contatta:

Re: Puntata 14 - Educazione Cinofila con Alessandra Vicentin

Messaggioda Mario » 12/07/14, 17:01

Oddio Vivli' ti giuro che ho i lacrimoni!!! :lol: 5675
Come ti ho scritto in privato ti ringrazio ancora tantissimo per il supporto e per i fantastici commenti che mi fanno andare avanti sempre con questo entusiasmo. Comunque sì, Laura è davvero fantastica! :D
Leggo solo ora perchè sono tornato adesso dalla prima serie di vacanze. Forse questo mese salterà la puntata, ma comunque vi terrò aggiornati! ^^
Immagine
Compri anche tu da ZOOPLUS? Passa sempre da questo banner prima di procedere con l'aquisto. Perchè?

Immagine

Vuoi sentirmi parlare alla radio? Ascolta le puntate del mio forum, e non perdere quelle in diretta!

Vivli'
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Vivli' » 12/07/14, 17:10

A proposito di commenti..qualcuno si potrebbe degnare di ascoltare le puntate e fare dei bei complimenti a questi ragazzi che fanno una trasmissione bellissima!

O comunque , solo dei commenti, se non sarà di vostro gradimento..ma in tal caso sareste bannati immediaramente!!

Ps: Vivli' non ascolta mai la radio!

Mario
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Contatta:

Messaggioda Mario » 14/07/14, 23:37

Vivli' ha scritto:O comunque , solo dei commenti, se non sarà di vostro gradimento..ma in tal caso sareste bannati immediaramente!!

Esatto.. soprattutto perchè adesso sono moderatore di questa sezione, quindi meglio che ascoltate la puntata o verrete bannati tutti!! Muahahah :twisted:
Immagine

Immagine

Vivli'
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Vivli' » 14/07/14, 23:40

;):o

Nole
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Nome reale: Elisa
Criceti che vivono con me: 1
Si chiamano: Lina

Messaggioda Nole » 15/07/14, 0:19

molto interessante l'intervista all'esperta cinofila =)
anche io come vivlì sono andata avanti nelle canzoni XD
devo dire che sono stata brava a quanto pare con il mio cane..yuppi! =D
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Liam 20-12-2013.. il nostro era amore, io lo so... 1anno, 5 mesi e 8 giorni insieme...
Minion insieme per poco + di un anno, ma tanto speciale, come te <3 12.11.'13 - 1.02.15

stefyg96
Criceto d'oro
Criceto d'oro
Criceti che vivono con me: 0

Messaggioda stefyg96 » 19/07/14, 19:52

O ma hai nominato anche me... :gtz:
Questa puntata mi ha fatto tornare in mente il mio dolce jack. heart
Bellissima puntata, complimenti =D>
adottare un cane anziano è una di quelle esperienze che cambiano la vita in meglio. Credetemi!

La gente mi chiama "pazza", ma io preferisco "una matematica"

Mario
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Contatta:

Messaggioda Mario » 20/07/14, 0:43

Grazie mille Stefy! heart
Si ma quando ti ho nominato è stato il momento in cui mi sono impolpettato XD :oops:
Immagine

Immagine

stefyg96
Criceto d'oro
Criceto d'oro
Criceti che vivono con me: 0

Messaggioda stefyg96 » 20/07/14, 14:44

Tranquillo, non si è notato molto :D
Sono curiosa di sapere quale sarà l'argomento della prossima puntata.
Ho provato a scrivere nel forum della collina, ma non mi hanno risposto. Forse dovresti mandare una mail tu. :D
adottare un cane anziano è una di quelle esperienze che cambiano la vita in meglio. Credetemi!

La gente mi chiama "pazza", ma io preferisco "una matematica"

Torna a “Radio Animando”