Tutti i mesi in diretta con news ed esperti del mondo animale zooplus.it zooplus.de

Vendo gabbia criceto superaccessoriata

gina.flo
Criceto Dormiglione
Criceto Dormiglione

Vendo gabbia criceto superaccessoriata

Messaggioda gina.flo » 28/10/15, 11:53

Vendo: Gabbia criceti o piccoli roditori (non idonea per conigli) misure 114x60x60 in legno, cassetto estraibile per la pulizia, coperchio in rete sollevabile. Davanti in vetro per poterlo osservare il resto chiuso di legno in modo che l'animale si senta tranquillo e protetto, a 40 euro.
Con gli accessori (tre casette, tre rampe/ponti di legno, due ruote, mangiatoia, beverino, portalettiera) 60 euro. Con altri giochi tipo tubi e cubetti di plastica a 70.
Posso vendere anche separatamente solo gli accessori.
Chiedetemi dettagli e foto

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rowena
Criceto d'oro
Criceto d'oro
Nome reale: Anto
Criceti che vivono con me: 4
Si chiamano: Seikō, Squitzy, Pedro, Efna

Re: Vendo gabbia criceto superaccessoriata

Messaggioda Rowena » 28/10/15, 12:22

Ti conviene mettere le foto di quello che vendi, così chiunque può vedere se è interessato a qualcosa.
Scrivi anche di dove sei: se una persona può venire a ritirare direttamente, è più conveniente. :D
Che cosa è il portalettiera?

gina.flo
Criceto Dormiglione
Criceto Dormiglione

Messaggioda gina.flo » 28/10/15, 14:55

Rowena ha scritto:Ti conviene mettere le foto di quello che vendi, così chiunque può vedere se è interessato a qualcosa.
Scrivi anche di dove sei: se una persona può venire a ritirare direttamente, è più conveniente. :D

hai ragione ........... allora sono di Genova, zona San Martino.
La portalettiera è una scatolina di plastica apribile dove metti un pò di sabbietta e con tanta fortuna il cricetino potrebbe decidere di andare a fare la pipì lì .....
per quanto riguarda le foto, come si mettono?

-- 29/10/15, 9:49 --

gina.flo ha scritto:
Rowena ha scritto:Ti conviene mettere le foto di quello che vendi, così chiunque può vedere se è interessato a qualcosa.

hai ragione ........... allora sono di Genova, zona San Martino.
La portalettiera è una scatolina di plastica apribile dove metti un pò di sabbietta e con tanta fortuna il cricetino potrebbe decidere di andare a fare la pipì lì .....
per quanto riguarda le foto, come si mettono?

http://i68.tinypic.com/142y5xz.jpg

Rowena
Criceto d'oro
Criceto d'oro

Messaggioda Rowena » 29/10/15, 12:42

Rimaneva indietro e solo col link.
Ti metto la foto in modo che si veda.
Merita davvero, anche solo per le dimensioni che ha. :D
Immagine

franci_fra3
Criceto d'oro
Criceto d'oro
Criceti che vivono con me: 2
Si chiamano: Pepe (nanetto) e Agamennone (dorato)

Messaggioda franci_fra3 » 29/10/15, 13:22

Wow!! :shock:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine

bastet

Messaggioda bastet » 29/10/15, 22:28

Ottimo prezzo, ottimo davvero cavoli. Abitassi vicino a Genova lo prenderei al volo, ma subito.

Rowena
Criceto d'oro
Criceto d'oro

Messaggioda Rowena » 02/11/15, 11:36

bastet ha scritto:Ottimo prezzo, ottimo davvero cavoli. Abitassi vicino a Genova lo prenderei al volo, ma subito.

Bastet, ....... sai...... ti ho proprio preso sul serio.
Il terrario è finito così.
viewtopic.php?f=25&t=25968&p=446540#p446540

Restano gli oggetti da vendere, per una dorata non vanno bene. Sono oggetti per un nanetto.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

pukka_82
Capo Criceto
Capo Criceto
Contatta:

Messaggioda pukka_82 » 02/11/15, 12:28

wow cricina fortunata...alcuni oggetti mi interesserebbero...ad esempio la ruota con piedistallo trasparente con base rossa, casa grande con gradini, casina piccola legno, un ponticello legno piccolo, toilette ad angolo, beverino a ventosa, ciotola con sostegno di legno, casina platica quadrata blu,fieno..che prezzo hanno? e con la spedizione? cosi valuto..grazie!

gina.flo
Criceto Dormiglione
Criceto Dormiglione

Messaggioda gina.flo » 02/11/15, 12:45

Ciao, per gli accessori che hai chiesto tu un prezzo stracciato, facciamo 25 (considera che ho pagato solo la casetta grande più di 30...) per la spedizione non ho idea, dovrei vedere che scatola ci vuole e chiedere alle poste. Di dove sei?

pukka_82
Capo Criceto
Capo Criceto
Contatta:

Messaggioda pukka_82 » 02/11/15, 13:10

ciao, io sono della provincia di torino. se di spedizione si sta sui 10 euro a me va bene!
ho guardato sul sito delle poste, dan pacco ordinario a 9 euro(fin a 10 kg), celere3 9,90euro(0-3kg tracciabile). come scatole io di solito le recupero da negozi etc che le lascian fuori e la raccolta carta le butterebbe via, scelgo quelle in ottimo stato..e le riciclo!.

gina.flo
Criceto Dormiglione
Criceto Dormiglione

Messaggioda gina.flo » 02/11/15, 13:21

Stiamo tranquillamente entro i 10 chili !! comunque appena arrivo a casa peso quello che ti serve e ti dico di preciso, per la scatola non c'è problema anche in ufficio la recupero una. Ti ho chiesto di dove eri perchè io a volte passo dalla zona di Acqui Terme e visto Piemonte ho provato .... ci aggiorniamo stasera va bene?

pukka_82
Capo Criceto
Capo Criceto
Contatta:

Messaggioda pukka_82 » 02/11/15, 13:26

purtroppo non passo x quella zona mi spiace! ok ci aggiorniamo! grazie!

Bunchiez
Capo Criceto
Capo Criceto
Nome reale: Patrizia
Si chiamano: Squit e Topina

Messaggioda Bunchiez » 02/11/15, 14:42

Due beverini (quello senza ventosa, ha il ferretto per appenderlo?se sì lo prenderei solo in quel caso) le due mangiatoie piccole, il ponte stretto con i ganci... A quanto li faresti?

In settimana vado a Mombaruzzo/Maranzana, quindi sono una manciata di minuti da Acqui...
Immagine
Immagine

gina.flo
Criceto Dormiglione
Criceto Dormiglione

Messaggioda gina.flo » 02/11/15, 17:16

pukka_82 ha scritto:ciao, io sono della provincia di torino. se di spedizione si sta sui 10 euro a me va bene!
ho guardato sul sito delle poste, dan pacco ordinario a 9 euro(fin a 10 kg), celere3 9,90euro(0-3kg tracciabile). come scatole io di solito le recupero da negozi etc che le lascian fuori e la raccolta carta le butterebbe via, scelgo quelle in ottimo stato..e le riciclo!.

PESATO TUTTO siamo sui tre chili

-- 02/11/15, 17:23 --

Bunchiez ha scritto:Due beverini (quello senza ventosa, ha il ferretto per appenderlo?se sì lo prenderei solo in quel caso) le due mangiatoie piccole, il ponte stretto con i ganci... A quanto li faresti?

In settimana vado a Mombaruzzo/Maranzana, quindi sono una manciata di minuti da Acqui...

Ciao il beverino non ha ferretto. Mangiatoie e ponte con ganci 5 euro tutte tre le cose. Io però ad acqui non vado così presto
Ci capito a volte ... Ma il pacchetto sarebbe tanto piccolo che se lo metto in una busta imbottita non pensò costerà molto spedirlo

Bunchiez
Capo Criceto
Capo Criceto
Nome reale: Patrizia
Si chiamano: Squit e Topina

Messaggioda Bunchiez » 02/11/15, 17:55

gina.flo ha scritto:
pukka_82 ha scritto:ciao, io sono della provincia di torino. se di spedizione si sta sui 10 euro a me va bene!

PESATO TUTTO siamo sui tre chili

-- 02/11/15, 17:23 --

Bunchiez ha scritto:Due beverini (quello senza ventosa, ha il ferretto per appenderlo?se sì lo prenderei solo in quel caso) le due mangiatoie piccole, il ponte stretto con i ganci... A quanto li faresti?

Ciao il beverino non ha ferretto. Mangiatoie e ponte con ganci 5 euro tutte tre le cose. Io però ad acqui non vado così presto
Ci capito a volte ... Ma il pacchetto sarebbe tanto piccolo che se lo metto in una busta imbottita non pensò costerà molto spedirlo

Pazienza, fa lo stesso dai. :)
Era giusto perchè capitavo in zona.
Passo il testimone allora. ;)

Up per te!
Immagine
Immagine

Torna a “Gabbie/Accessori”