Tutti i mesi in diretta con news ed esperti del mondo animale zooplus.it zooplus.de

Gerbilla di 3 mesi adozione Nord - Centro Italia

Cris72
Capo Criceto
Capo Criceto

Gerbilla di 3 mesi adozione Nord - Centro Italia

Messaggioda Cris72 » 05/01/14, 9:56

Do in adozione una gerbilla femmina di 3 mesi di colore bianco latte con occhi rosso scuro/rubino, la darò' a chi la inserirà' con un'altra femmina, la piccola soffre la solitudine non la do in adozione perché' rimanga da sola o la terrei io... L'ho salvata da un negozio in chiusura che svendeva i gerbilli a metà' prezzo con il risultato che stavano per comprarla due serpentari era da sola nella teca chissà' gli altri che fine hanno fatto... :cry: Ormai è' passato un mese ed è' rifiorita: il pelo e' tornato bello ed è' cresciuta, cerca la compagnia delle persone ed è' vivacissima: no a gabbie 60x40 richiedo una gabbia almeno 75x45 cm e giretto quotidiano di almeno un'ora rtghu
La gerbilla si trova a Milano ma è' trasferibile nel nord e centro Italia con delle staffette, se siete interessati contattatemi :)
Cris 5675 5675

Cris72
Capo Criceto
Capo Criceto

Re: Gerbilla di 3 mesi adozione Nord - Centro Italia

Messaggioda Cris72 » 11/01/14, 18:33

Cris72 ha scritto:Do in adozione una gerbilla femmina di 3 mesi di colore bianco latte con occhi rosso scuro/rubino, la darò' a chi la inserirà' con un'altra femmina, la piccola soffre la solitudine non la do in adozione perché' rimanga da sola o la terrei io... L'ho salvata da un negozio in chiusura che svendeva i gerbilli a metà' prezzo con il risultato che stavano per comprarla due serpentari era da sola nella teca chissà' gli altri che fine hanno fatto... :cry: Ormai è' passato un mese ed è' rifiorita: il pelo e' tornato bello ed è' cresciuta, cerca la compagnia delle persone ed è' vivacissima: no a gabbie 60x40 richiedo una gabbia almeno 75x45 cm e giretto quotidiano di almeno un'ora rtghu
La gerbilla si trova a Milano ma è' trasferibile nel nord e centro Italia con delle staffette, se siete interessati contattatemi :)

La giovane gerbilla di 3 mesi cerca ancora una casa definitiva dove possa avere la compagnia di un'altra gerbilla o di un maschietto sterilizzato ;-) rtghu
Cris 5675 5675

Dimitra
Capo Criceto
Capo Criceto

Messaggioda Dimitra » 11/01/14, 19:02

Cris, prova a contattare l'aae
“ Se potrò impedire ad un cuore di spezzarsi, non avrò vissuto invano.
Se allevierò il dolore di una vita, o guarirò una pena, o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel suo nido, non avrò vissuto invano."

Cris72
Capo Criceto
Capo Criceto

Messaggioda Cris72 » 12/01/14, 0:50

Dimitra ha scritto:Cris, prova a contattare l'aae

Sto cercando casa alla giovane gerbilla che ho salvato, vorrei trovarle una famiglia definitiva 8yuh come ho fatto in passato con numerosi gerbilli in difficoltà'... Le associazioni hanno già' tanti piccoletti in stallo, non voglio dare in stallo la piccola ma cercarle una sistemazione sul forum... Se qualcuno ha una gerbilla sola o conosce qualcuno per favore contattatemi.. ;-)
La gerbilla e' giovanissima, vivace e molto socievole!
Cris 5675 5675

Teemo
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Nome reale: Silvia
Criceti che vivono con me: 0

Messaggioda Teemo » 12/01/14, 8:24

Cris se su fb? se si contattami :) ti indirizzo un pò!
Cassio, l'uomo di casa e il topo viaggiatore, è nato il 26 marzo 2015 ed è stato il mio compagno di viaggio fino al 15 Agosto 2017.
Il piccolo Lord Teemo è stato con me dal 19 maggio del 2013 fino al 16 luglio 2015, Mi manchi molto mio piccolo amico, mio cuore, mio dolce lord
Jiji, la piccola topolina psycho, è stata vicino a me dal 15 settembre 2013 al 20 aprile 2015
Lulu, la nera indomita, è stata con me dal 2 novembre 2013 al 8 marzo 2015.Immagine

Teemo
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Nome reale: Silvia
Criceti che vivono con me: 0

Messaggioda Teemo » 12/01/14, 8:24

Cris se su fb? se si contattami :) ti indirizzo un pò!
Cassio, l'uomo di casa e il topo viaggiatore, è nato il 26 marzo 2015 ed è stato il mio compagno di viaggio fino al 15 Agosto 2017.
Il piccolo Lord Teemo è stato con me dal 19 maggio del 2013 fino al 16 luglio 2015, Mi manchi molto mio piccolo amico, mio cuore, mio dolce lord
Jiji, la piccola topolina psycho, è stata vicino a me dal 15 settembre 2013 al 20 aprile 2015
Lulu, la nera indomita, è stata con me dal 2 novembre 2013 al 8 marzo 2015.Immagine

Torna a “Animali”