Tutti i mesi in diretta con news ed esperti del mondo animale zooplus.it zooplus.de

Vendo gabbia criceti "rody lounge 2"Roma 30€

Giulietta&Maria

Vendo gabbia criceti "rody lounge 2"Roma 30€

Messaggioda Giulietta&Maria » 13/06/17, 23:17

Vendo gabbia criceti "Rody" a due piani, separabili, estensibile con tubi, con ruota, casetta, ciotola e beverino. Colore rosso. Due mesi di vita. No arrugginita, no graffiata, no morsicata. Solo una piccolissima scheggiatura del tetto in plastica trasparente che non ne compromette la funzionalità. Solo che non si può più portare dalla maniglia in alto, ma si deve trasportare mettendo le mani sotto.
Posso arrivare io da voi se abitate zona Roma estVendo gabbia criceti "Rody" a due piani, separabili, estensibile con tubi, con ruota, casetta, ciotola e beverino. Colore rosso. Due mesi di vita. No arrugginita, no graffiata, no morsicata. Solo una piccolissima scheggiatura del tetto in plastica trasparente che non ne compromette la funzionalità. Solo che non si può più portare dalla maniglia in alto, ma si deve trasportare mettendo le mani sotto.
Ho le foto, ma non so come aggiungerle al post.

Giulietta&Maria

Re: Vendo gabbia criceti "rody lounge 2"Roma 30€

Messaggioda Giulietta&Maria » 13/06/17, 23:37

Immagine
Giulietta&Maria ha scritto:Vendo gabbia criceti "Rody" a due piani, separabili, estensibile con tubi, con ruota, casetta, ciotola e beverino. Colore rosso. Due mesi di vita. No arrugginita, no graffiata, no morsicata. Solo una piccolissima scheggiatura del tetto in plastica trasparente che non ne compromette la funzionalità. Solo che non si può più portare dalla maniglia in alto, ma si deve trasportare mettendo le mani sotto.
Posso arrivare io da voi se abitate zona Roma estVendo gabbia criceti "Rody" a due piani, separabili, estensibile con tubi, con ruota, casetta, ciotola e beverino. Colore rosso. Due mesi di vita. No arrugginita, no graffiata, no morsicata. Solo una piccolissima scheggiatura del tetto in plastica trasparente che non ne compromette la funzionalità. Solo che non si può più portare dalla maniglia in alto, ma si deve trasportare mettendo le mani sotto.

Vivli'
Moderatore
Moderatore
Nome reale: Viviana
Criceti che vivono con me: 1
Si chiamano: César

Re: Vendo gabbia criceti "rody lounge 2"Roma 30€

Messaggioda Vivli' » 14/06/17, 8:04

Bisogna specificare che questa gabbia non rispetta le misure minime consigliate adatte ad ospitare un criceto in maniera permanente. Può essere usata come trasportino, come gabbia di passaggio o come modulo aggiuntivo, comunque
Laddove le parole non bastino più... il contatto fisico ci soccorrerà!

Torna a “Gabbie/Accessori”