Tutti i mesi in diretta con news ed esperti del mondo animale zooplus.it zooplus.de

Cerco criceto nano a Messina

Beatrice
Criceto Corridore
Criceto Corridore
Criceti che vivono con me: 0
Si chiamano: Olaf e Shakespeare sono sul ponte, ma sono sempre con me nel mio cuore!

Cerco criceto nano a Messina

Messaggioda Beatrice » 13/02/14, 11:08

Sono iscritta sul forum già da un pò, ma non avevo notato questa sezione :shock: come molti sapranno (dati i miei post sull'argomento) ho intenzione di adottare un criceto, ma vivendo a Messina non è proprio facile. Mi sono rivolta alla AAE criceti, ho cercato su internet (anche sul sito dell'AIC) ma purtroppo niente. Per Messina non c'è nessuna staffetta, anche con tutta la buona volontà dei volontari (scusate il gioco di parole). Ho pronti gabbia (Savic Cambridge), lettiera adatta (non polverosa), cibo (Bunny), accessori vari (giochini, recinto a norma, ecc.).
Se qualcuno fosse a conoscenza di un cricetino in cerca di casa (magari non mordace :razz:, ero orientata su un ww) per favore, me lo faccia sapere [-o< !!!
avevo anche pensato di propormi per uno stallo, ma purtroppo SO che mi affezionerei troppo al piccolo e mi si spezzerebbe il cuore a lasciarlo andare.

Shakespeare è stato con me dal 23 Aprile 2014 al 9 Novembre 2014. ciao, piccola pallina di pelo rosicchiona. Rimarrai sempre nel mio cuore.

Olaf è stato con me dal 16 Febbraio 2014 al 25 Gennaio 2016. Anche se non ci sei più, mio piccolino, rimarrai sempre nel mio cuore!

"My good opinion, once lost, is lost forever." -Mr Darcy

Teemo
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Nome reale: Silvia

Re: Cerco criceto nano a Messina

Messaggioda Teemo » 14/02/14, 18:13

se non erro a messina c'è un dorato disponibile! ma la gabbia non andrebbe bene purtroppo...
Cassio, l'uomo di casa e il topo viaggiatore, è nato il 26 marzo 2015 ed è stato il mio compagno di viaggio fino al 15 Agosto 2017.
Il piccolo Lord Teemo è stato con me dal 19 maggio del 2013 fino al 16 luglio 2015, Mi manchi molto mio piccolo amico, mio cuore, mio dolce lord
Jiji, la piccola topolina psycho, è stata vicino a me dal 15 settembre 2013 al 20 aprile 2015
Lulu, la nera indomita, è stata con me dal 2 novembre 2013 al 8 marzo 2015.Immagine

Beatrice
Criceto Corridore
Criceto Corridore
Si chiamano: Olaf e Shakespeare sono sul ponte, ma sono sempre con me nel mio cuore!

Messaggioda Beatrice » 14/02/14, 19:47

si, purtroppo lo so.. mi hanno consigliato di mettermi in contatto con una delle persone che li vende su ebay, gli ho mandato un messaggio e mi ha detto che "se ne può parlare", dato che gli ho detto che sono contro la compravendita di animali. credo che fisseremo un incontro.

Shakespeare è stato con me dal 23 Aprile 2014 al 9 Novembre 2014. ciao, piccola pallina di pelo rosicchiona. Rimarrai sempre nel mio cuore.

Olaf è stato con me dal 16 Febbraio 2014 al 25 Gennaio 2016. Anche se non ci sei più, mio piccolino, rimarrai sempre nel mio cuore!

Beatrice
Criceto Corridore
Criceto Corridore

Messaggioda Beatrice » 17/02/14, 9:51

Per me il topic si può chiudere, ho adottato un piccolino! grazie :D

Torna a “Animali”