I due criceti vivono in gabbie separate

questo dovrebbe essere il maschiaccio, il guizzo
questa dovrebbe essere la guizza

NON VI SEMBRANO DUE BEI MASCHIONI?? dovrò cambiare nome a guizza?

Moderatori: Théoden, Sango, strawberry2103, Almafeliz, Trond, squirky, minicri

...is more fun!

ma le gabbie possono anche stare vicino visto che non ci sono odori che rendono nervosi i criceti no?
guizza è stata ribattezzata, sguizzo!! guizzo e sguizzo

...is more fun!

...is more fun!

darkrat ha scritto:Non mi sorprende.
La prossima volta chiedi pareri, eviti di spender soldi inutilmente.
Se la palla è un modello col piedistallo puoi lasciargliela a disposizione con lo sportellino aperto.
Uno dei criceti di Isidina apprezzava la palla come gioco, se l'aveva a disposizione aperta e poteva entrarvi e uscirne a piacimento.

Comunque finora è stato difficile che due adulti dello stesso sesso convivessero
quand'ho visto che pur di uscire dalla palla salivano sulla mia mano, quale supplizio, ho capito che la palla non gli piaceva poi tanto
Uno dei criceti di Isidina apprezzava la palla come gioco, se l'aveva a disposizione aperta e poteva entrarvi e uscirne a piacimento.
Magari con molta paura ma si avvicinano alla mia mano e prendono il cibo

lolaminnie ha scritto:Penso si riferisse alla palla...
è l'ora del biscottino latte e miele di cui vanno pazzi
che memoria!
...is more fun!

darkrat ha scritto:lolaminnie ha scritto:Penso si riferisse alla palla...
Esatto! E poi, sugli animali non la butterei sul piano economico ma affronterei il discorso in altri termini.

darkrat ha scritto:Non mi sorprende.
La prossima volta chiedi pareri, eviti di spender soldi inutilmente.
si capisce che tu avessi inteso che il discorso riguardasse i 2 Guizzi.No no a me piacciono molto, mi ci sono molto affezionato
...is more fun!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite