Pagina 1 di 1

Criceti nei negozi di animali

Inviato: 26/03/18, 23:30
da Leny
Buonasera a tutti, è da un po' che mi pongo una domanda che riguarda un po' tutti i piccoli animali venduti nei negozi ma, in questo caso, mi focalizzerò più sui criceti. Quanto tempo i criceti invenduti rimangono in negozio? Cosa succede a quelli che non vengono acquistati? La domanda mi sorge perché tempo fa entrai in un negozio di animali per acquistare delle cose e notai dei criceti dorati molto carini e belli grandicelli, così chiesi che età avessero e la signorina rispose che avevano un mese. Poco più di un mese dopo tornai nel negozio per altri acquisti e mi informai nuovamente sui criceti e la negoziante mi disse ancora che avevano un mese. Quindi quello che mi chiedo io è se i cuccioli cresciuti ed invenduti vengono portati via chissà dove per far spazio ai nuovi arrivati più giovani, o se i criceti cresciuti vengono spacciati per cuccioli di un mese anche quando in realtà sono più grandi.

Re: Criceti nei negozi di animali

Inviato: 27/02/23, 16:13
da Chiadorata
I venditori ci mentono sulla loro età per farceli comprare. Ti dico solo che con la mia esperienza vedo che i criceti vengono lasciati insieme anche oltre i 5 mesi, m sbagliato perché diventano poi solitari e iniziano ad ammazzarsi. Io non credo che li ammazzino ma che loro si ammazzino a vicenda o che vengano venduti.

Re: Criceti nei negozi di animali

Inviato: 27/02/23, 16:16
da FranciTram
Non rispondere a topic troppo vecchi. Comunque i criceti cominciano a non sopportare i propri simili ben prima dei 5 mesi :)

Re: Criceti nei negozi di animali

Inviato: 27/02/23, 16:17
da Chiadorata
In caso di una nuova esperienza può tornare utile