Tutti i mesi in diretta con news ed esperti del mondo animale zooplus.it zooplus.de

È arrivato Potter

Storie, racconti e immagini dei nostri cricetini
chiaraepotter
Criceto Cucciolo
Criceto Cucciolo
Nome reale: Chiara
Criceti che vivono con me: 1
Si chiamano: Potter

È arrivato Potter

Messaggioda chiaraepotter » 04/05/18, 14:14

Ciao a tutti! Vi presento il mio cricetino Potter. Ha tre mesi, è arrivato ieri e nonostante questo è già molto calmo e socievole. Adora la sua casina e soprattutto riempirsela di carta igienica (adatta ovviamente), adora anche carote e semi di girasole. Qui in casa ha già un amichetto: il nostro cane chupito. Sono entrambi piccini e per ora vanno davvero d’accordo (ovviamente chupi è tenuto sempre a distanza di sicurezza). Vi farò sapere di più man mano, per ora ho notato solo che è un cricetino un po’ pigro 8yuh

Luna birichina
Criceto Corridore
Criceto Corridore
Nome reale: Michela
Si chiamano: Biscotto (ex Luna)

Re: È arrivato Potter

Messaggioda Luna birichina » 04/05/18, 14:44

Benvenuti Chiara e Potter! :D
non so se presentando il tuo criceto hai anche caricato una foto, io non riesco a vederla ma forse è il mio solito problema (ogni tanto non le visualizzo) :roll: :-k

Ad ogni modo, mi raccomando, carote e semi di girasole vanno dati con parsimonia: le prime sono zuccherine e i secondi sono semi molto grassi e vanno dati solo come "premietti" ogni tanto tyh :D

Quando hai tempo e voglia raccontaci un po' dove vive e qual è il suo mangime così, se c'è bisogno, ti aiutiamo a migliorare il suo stile di vita :D 5675
:hello2: Michela

Biscotto (ex Luna) : love : (con noi dal 23/12/17) 5675
Kelly (dorata), Peewee e Dream (russe) - (vissute con me tra l'85 e il '99 circa) :angel10:

MaryLili
Criceto Dormiglione
Criceto Dormiglione
Nome reale: Mariasole
Si chiamano: Pallino

Messaggioda MaryLili » 04/05/18, 20:19

chiaraepotter ha scritto:Ciao a tutti! Vi presento il mio cricetino Potter. Ha tre mesi, è arrivato ieri e nonostante questo è già molto calmo e socievole. Adora la sua casina e soprattutto riempirsela di carta igienica (adatta ovviamente), adora anche carote e semi di girasole. Qui in casa ha già un amichetto: il nostro cane chupito. Sono entrambi piccini e per ora vanno davvero d’accordo (ovviamente chupi è tenuto sempre a distanza di sicurezza). Vi farò sapere di più man mano, per ora ho notato solo che è un cricetino un po’ pigro 8yuh

Benvenuto piccolo Potter!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kenzia7
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Si chiamano: Timmy

Messaggioda kenzia7 » 07/05/18, 16:22

chiaraepotter ha scritto:Ciao a tutti! Vi presento il mio cricetino Potter. Ha tre mesi, è arrivato ieri e nonostante questo è già molto calmo e socievole. Adora la sua casina e soprattutto riempirsela di carta igienica (adatta ovviamente), adora anche carote e semi di girasole. Qui in casa ha già un amichetto: il nostro cane chupito. Sono entrambi piccini e per ora vanno davvero d’accordo (ovviamente chupi è tenuto sempre a distanza di sicurezza). Vi farò sapere di più man mano, per ora ho notato solo che è un cricetino un po’ pigro 8yuh

Benvenuti! Anche io non vedo foto... ma forse non ne hai caricate... :)
Timmy: con me da marzo 2018
Paolina: settembre 2015 - maggio 2018 flower
Grisù: luglio 2013 - novembre 2015 flower

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “I nostri criceti”