Tutti i mesi in diretta con news ed esperti del mondo animale zooplus.it zooplus.de

Presento la mia cricetina!

Storie, racconti e immagini dei nostri cricetini
Dody
Criceto d'Argento
Criceto d'Argento
Nome reale: Donatella
Criceti che vivono con me: 2
Si chiamano: Zucchero & Kinder

Re: Presento la mia cricetina!

Messaggioda Dody » 28/02/18, 13:30

BRAVA!!!!! =D> =D>
Sentiamo ogni giorno di gente che nonostante dica di adorare il suo piccolino,appena gli si fa notare la mal gestione scappa,si offende,e il.povero criceto di turno continua a vivere in modo pessimo.....quindi.quando incontro chi fa come te io.mi commuovo!!
E Milly è bellissima 8yuh
==Thiago guardami da lassù==
04/2017 - 13/03/2018

Milly
Criceto Dormiglione
Criceto Dormiglione
Nome reale: Milly
Criceti che vivono con me: 1
Si chiamano: Miletta

Messaggioda Milly » 28/02/18, 13:34

Ciao ebson.Si hai ragione , penso che metterò una rete non mi fido molto ! grazie

Milly
Criceto Dormiglione
Criceto Dormiglione
Nome reale: Milly
Si chiamano: Miletta

Messaggioda Milly » 28/02/18, 13:46

Cara Dody, sono lusingata. Devi sapere che io amo molto gli animali. Sino a quest'estate ê vissuta con me per 6 anni la mia cara coniglietta nana che per me è stata come una piccola figlia e quando mi ha lasciato ho vissuto molto male la situazione perche per me la sua presenza era indispensabile . Ha sempre avuto le migliori cure perche durante la sua vita ha avuto numerosi problemi di salute come un tumore all'utero, ha sofferto di malocclusione dentale e tanti altri problemi .,Quando morí, la sua veterinaria mi dissè al telefono che io le avevo fatto vivere una bellissima esistenza. Lei viveva libera e in casa mia non esistevano gabbie per la mia nana perche le ho sempre viste come una limitazione quindi quando vedo milly lí dentro (nel box)ho sempre paura che ci stia male e che sia piccolo lo spazio. Comunque il mio obiettivo, imparando da voi, leggendovi e seguendo i vostri consigli ê di far vivere al meglio e il piu possibile milly perche io vedo lei come una persona e da tale vorrei trattarla, con le giuste cure , la giusta alimentazione e il resto. Grazie

devilfox95
Capo Criceto
Capo Criceto
Nome reale: Ermanno
Si chiamano: Gnar

Messaggioda devilfox95 » 28/02/18, 16:52

Milly ha scritto:Ciao devilfox95 ! Grazie per avermi risposto :) Il tuo box e' fantastico, bellissimo e grande, secondo me è molto piú grande sia il box che la tua gabbia rispetto al mio...Grazie per il consiglio sul ripiano, no purtroppo non ho ikea vicino , il box l ho comprato su amazon.
Per la ruota rossa, ci avevi visto giusto lo sai? Perche questa foto l'ho scattata la settinana scorsa quando ancora la ruota rossa era "appesa" al box perche io stessa avevo creato un ritaglio nel box per appenderci la ruota visto che ha anche gli "appendini" per stare appesa, ecco un giorno mentre la guardavo da lontano si é appesa con tutta la forza che aveva ai "pendini" della ruota ed è saltata fuori. Soluzione : ho levato la ruota e invece che tenerla appesa al box la tengo appoggiata al ripiano. Che spavento....

Accidenti, l'importante è che non sia successo nulla. :D
Purtroppo quando si tratta di evadere questi piccolini usano si aggrappano alla qualsiasi, tirando fuori una forza inaspettata. :lol:
Gnar 25-02-17

Immagine

Torna a “I nostri criceti”