Ho notato che cliccando sul codice per tracciare il pacco, normalmente da errore fino a poco prima della consegna...
Essendo la consegna dì Bartolini rapida, cioé di alcune ore dal momento in cui parte il pacco, da quanto capisco è possibile vedere la tracciabilità sul sito di BRT solo dal momento in cui il pacco lascia il deposito. Ad esempio, zooplus allestisce il collo e lo rende disponibile per BRT: è facile poi che il pacco rimanga al deposito di partenza per uno o due giorni e in questo lasso di tempo ogni volta che si tenta di tracciarlo compare un messaggio di errore e non è possibile sapere nulla. Poi quando il pacco parte, nel giro di poco viene consegnato e a quel punto è possibile vederne il percorso...a volte la consegna avviene PRIMA che venga messa online l'effettiva posizione del collo. Non so se mi sono spiegata, volevo dire che il link che viene dato via mail da zooplus per tracciare la consegna non è errato, ma i dati sono visibili solo all'ultimo momento. Non so se questo dipenda da zooplus o dalle procedure di Bartolini
Certo che se poi anziché di uno o due giorni parliamo di un ritardo di un mese è un bel problema! Secondo me quando non si trova nulla, il pacco è ancora al punto di partenza...
Comunque speriamo bene e che zooplus si rimetta in riga