Tutti i mesi in diretta con news ed esperti del mondo animale zooplus.it zooplus.de

Ciao a tutti

Inserite qui un breve messaggio di presentazione per farvi conoscere :-)
luca8981
Criceto Cucciolo
Criceto Cucciolo
Nome reale: luca
Criceti che vivono con me: 0

Ciao a tutti

Messaggioda luca8981 » 14/11/17, 20:55

Buonasera a tutti gli utenti del forum, mi presento... Mi chiamo Luca scrivo dalla provincia di Pisa, sono un amante degli animali (tutti) ma non ho criceti, ne ho avuti da piccolo e sono cresciuto tra maialini d'india che la mia vicina teneva liberi nel pollaio.
Premetto subito che ho trovato questo forum facendo una ricerca sulle varie lettiere e che mi sono iscritto perche vorrei avere dai vostri amati animaletti e da voi dei feedback su un prodotto che ritengo ottimo come lettiera.
Non vendo niente al momento e non voglio fare pubblicita
,La mia idea sarebbe quella di mandare a titolo completamente gratuito dei campioni a chi interessato per sapere se il prodotto piace ai vostri criceti e cosa ne pensate voi.
Chiedo scusa se ho violato qualche regola del forum , mi sono letto il regolamento e non ho capito se sono un fuorilegge o meno :lol: ma ho bisogno di feedback prima di investire nella produzione.
Nella sezione lettiere se me ne sara data la possibilita descrivero il prodotto.
Grazie Luca.

mondo criceto
Amministratrice
Amministratrice
Nome reale: Cristina
Criceti che vivono con me: 1
Si chiamano: David
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggioda mondo criceto » 15/11/17, 21:11

benvenuto Luca!
Apri pure un post nella sezione apposita ;-)

luca8981
Criceto Cucciolo
Criceto Cucciolo
Nome reale: luca
Criceti che vivono con me: 0

Re: Ciao a tutti

Messaggioda luca8981 » 19/11/17, 10:53

Grazie mille!
Sto studiando il modo di trasformare il prodotto (carta, niente di innovativo quindi ma di qualita elevatissima per uso alimentare umano quindi esente da qualsiasi prodotto nocivo inchiostro polveri ecc.) In pellet...
Non e' cosa semplice, appena riesco posto e vediamo come va.

Torna a “Presentiamoci”