Pagina 1 di 1

ZORBA il birbante!

Inviato: 31/08/14, 2:47
da Elisa96
Qualche hanno fa è morto il mio gattone Tommaso un persiano bianco tenuto con me 15 anni, con il fatto che sentivamo la mancanza di un pelosetto coccolone in casa l'anno scorso verso fine agosto decidemmo di prendere un altro micino. Io che non vedevo l'ora iniziai a cercare e il giorno stesso trovai un signore che aveva la sua gatta che gli aveva fatto 4 gattini, così con mamma (per convincerla c'è voluta una vita) siamo andati a vederli. Entriamo dentro questa casa e non mi aspettavo di vedere tutti quei gatti... Ma tantissimi... Saranno stati una ventina, ci porta nel giardino dove ci sono i cuccioli e c'è li fa vedere, scegliamo il più docile e lo portiamo a casa (specifico che erano trattati malissimo). Immagine Lui è ZORBA preso all'età di 2 mesi pesava 300g e doveva pesare minimo un chilo..era pieno di zecche, e di pulci se lo stavano mangiando, pieno di vermi poverino non ingrassava per niente gli si vedevano tutte le ossa...siamo andati di corsa dal veterinario ci ha dato delle medicine che pultroppo faticavamo a dargli.. Immagine per scegliergli il nome ci abbiamo messo una vita infatti per un po' diciamo era "senza nome" ahahaha mio padre lo chiamava Gino da scurregino per le sue puzze letali, mamma Dobby per le sue orecchie enormi e mio fratellino Aslan... Infine abbiamo scelto ZORBA (proviene da un cartone "la Gabbianella e il gatto").
Crescendo diventò sempre più bello e le medicine facevano effetto iniziava a prendere peso e a 5 mesi già pesava 3 chili!
All'età di 7 mesi il cucciolo ebbe un incidente molto grave caddè dal terrazzo perchè scivolò sul cornicione ( gli piaceva passeggiare li) i pianti nella clinica... Il mio piccolo stava malissimo, ebbe un problema hai polmoni e si ruppe il femore e l'anca gli misero il ferrò per riattaccar gli l'osso, ma pure se stava malissimo tutti in clinica ci facevano i complimenti perchė aveva sempre voglia di giocare e non si stancava mai, e fu così anche quel mese che porto il gesso a casa... Ragazzi voglio dire solo una cosa fan culo alla gente che li maltratta ZORBA dopo tutti i suoi problemi è cresciuto e ora dopo un anno pesa 6 chili è un ciccione è un gattone giocherellone e birichino anche dopo che ha sofferto ingiustizie delle persone che non capaci a mantenere un animale neanche una volta dal veterinario lo portano lo tengono a casa come peluche da spupazzare gli animali sono come le persone fedeli e buoni gli manca solo la parola e non è giusto maltrattarli per nessun motivo al mondo !!!! ZORBA il magnifico !!! Immagine Immagine Immagine Immagine ti amo ZORBA <3 :D :D :D

-- 31/08/14, 2:50 --

Un amore solo, io è te per sempre.. Sempre. Immagine <3

Re: R: ZORBA il birbante!

Inviato: 31/08/14, 8:41
da Vivli'
Micio micione! :mrgreen:

Re: ZORBA il birbante!

Inviato: 31/08/14, 8:46
da stefyg96
Che dolce, ha un musetto magnifico

Re: ZORBA il birbante!

Inviato: 31/08/14, 8:46
da Rowena
E' meraviglioso 8yuh

Re: ZORBA il birbante!

Inviato: 31/08/14, 9:11
da Andrea94
Ha un faccino irresistibile, è bellissimo!

Re: ZORBA il birbante!

Inviato: 31/08/14, 15:06
da il.paciccio
Stupendo mamma mianme lo bacerei tutto

Risposta inviata dal box di Remì

Re: ZORBA il birbante!

Inviato: 01/09/14, 13:07
da kika4ever
Splendido !! Bellissima colorazione